Calamai: “Non capisco la presenza di Veretout e Thereau a Moena. Serve subito il regista”

Calamai: “Non capisco la presenza di Veretout e Thereau a Moena. Serve subito il regista”

L’intervento del giornalista de La Gazzetta dello Sport a Radio Bruno da Moena

di Redazione VN

Così Luca Calamai al Pentasport di Radio Bruno Toscana:

La Fiorentina ha intrapreso un certo tipo di percorso con questo ritiro, in attesa dei colpi veri – che si realizzeranno tardi – intanto Montella deve valutare i giocatori già presenti in rosa. Se alla fine di questo percorso spunteranno due giocatori utili che non ti aspettavi, è già un successo. Non capisco perchè Jordan Veretout sia presente qui a Moena: lui vuole andare via, la Fiorentina vuol cederlo. Crea solo nervosismo. Per lo stesso motivo non capisco la presenza di Cyril Thereau, o di alcuni giovani che non potranno far parte della prima squadra. Mi sta impressionando, al contrario, Riccardo Sottil. Vincenzo Montella è un allenatore molto bravo e particolare, lavora ad un’idea di calcio importante e ben definita: per questo deve avere certi giocatori presto, all’inizio della costruzione della squadra. Uno su tutti, il regista. Almeno quello spero arrivi prestissimo e che abbia determinate caratteristiche. Poi la seconda priorità è il centravanti, altro ruolo delicatissimo. Sono ottimista ma credo che dovremo tutti avere molta pazienza, mi auguro che due-tre inserimenti in squadra possano essere importanti.

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Tato - 4 mesi fa

    Si capisce ecconw. Con la nuova proprietà, essuno fa più il proprio Comodo. Lo pagano per lavorare. Con i DV, tutti potevano alzare la voce, on una dirigenza puerile…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Violaceo - 4 mesi fa

    Caro calamaio , te lo spiego se non capisci , hanno un contratto e quindi vanno in ritiro come fanno tutti i giocatori sotto contratto okkggei!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. emilio - 4 mesi fa

    IL GAZZETTIFORME CALA MAI E’ IL CAMPIONE DEL MONDO DEGLI SCOPRITORI DELL’ACQUA CALDA….AMEN

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. bitterbirds - 4 mesi fa

    chiama tornatore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. CippoViola - 4 mesi fa

    Cosa non capisci Calamai? “sbrigatevi a pagare, più traccheggiate, più perde tempo e resta qua”.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. bati - 4 mesi fa

    Calamai, si chiama questione di principio. Già vogliono decidere quando e dove andare, vuoi anche farli stare ad aspettare al mare o casa loro? E quante cose non capisci.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. LupoAlberto - 4 mesi fa

    Visto che sei uno dei più accaniti sostenitori di Chiesa alla Rube, fai i complimenti a Sottil per indicare un sostituto ideale già pronto in casa?
    Sarai anche tifoso Viola, però…
    SFV

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy