“Ogni forma di protesta finchè rimane nei canoni della civiltà è legittima. Chi non accetta la protesta, e qui mi trovano d’accordo, sottolineano come venga fatta una protesta e una contenstazione importante a pochi giorni da una gara che può valere una stagione.
Continuo a sognare che la Fiorentina vinca la Coppa Italia e che tramite questo risultato si riaccenda la passione e soprattutto si torni ad avere un rapporto tra proprietà e tifoseria.
Oggi Vincenzo dovrà fare molti test e provare molte situazioni, soprattutto in attacco. Faccio un in bocca al lupo a Stefano Pioli che si è sempre dimostrato un grande uomo”.
Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Bologna: C’è Dabo e torna il Cholito
Serie A Femminile, la Juventus abbatte il Tavagnacco e torna in testa alla classifica
Dunque,una volta il momento era giusto ma c’erano le offese,una volta è civile ma i tempi non sono giusti,una volta mi ricordo che è stata fatta ma allo stadio mancava ADV e quindi non valeva,una volta invece c’era Corvino ma il presidente dell’1926 era andato in bagno e quindi andava rifatta…Calamai dagli ì via te vai…
Hai ragione Calamai , non è mai il momento giusto per contestare , così come per fare mercato , perché è risaputo che a gennaio non ci sono giocatori buoni e che d’estate bisogna aspettare gli ultimi giorni per comprare a prezzo più basso .