Luca Calamai è intervenuto in collegamento a Radio Blu a poche ore dall'inizio di Roma-Fiorentina:
news viola
Calamai: “La Roma? Può esser una gara con i fuochi d’artificio”
Luca Calamai è intervenuto in collegamento a Radio Blu a poche ore dall’inizio di Roma-Fiorentina: “Ora che Cuadrado è rimasto non può che non esser un mercato low cost. …
"Ora che Cuadrado è rimasto non può che non esser un mercato low cost. Vediamo cosa verrà fuori nei prossimi giorni ma le case della società adesso non permettono grosse spese. Roncaglia? Per Montella è sempe stato un elemento inaffidabile per la difesa della Fiorentina. giusto che sia stato ceduto. Per quanto riguarda le big del campionato vedo ancora la Roma e la Juventus sopra tutte. Sotto queste due per me ci son Fiorentina, Inter e Napoli, con una Lazio che può esser una "mina vagante" e un Milan come "oggetto misterioso".
Se Rossi riuscirà a disputare molte partite la Fiorentina ha buone possibilità di andare in Champions. L'Inter se riesce a prendere Bonaventura e Lavezzi diventa davvero competitiva. Roma-Fiorentina? Questa è una partita che se una delle due squadre segna subito, possono venir fuori i "fuochi d'artificio". Alla Roma manca Castan e Maicon, alla Fiorentina Rossi e Cuadrado. Abbiamo in rosa tante realtà come Babacar, il nuovo Vargas a centrocampo e un Gomez ritrovato in attacco. Peccato che andiamo a giocare alla prima di campionato, prima di una sosta, in casa della favorita per il titolo del campionato."
© RIPRODUZIONE RISERVATA