Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'opinione

Calamai: “Il City ha fatto scattare l’allarme su Vlahovic. Berardi? Verrebbe”

Luca Calamai

Luca Calamai esprime il suo pensiero sul caso Vlahovic. Inoltre riporta informazioni importanti sull'interesse per Berardi

Redazione VN

Luca Calamai, noto giornalista della Gazzetta dello Sport, ha detto la sua sul tormentone Vlahovic e il mercato della Fiorentina ai microfoni del Pentasport.

Sul caso Vlahovic: "Solo il presidente può avere le idee chiare. Io sono stato sempre convinto sulla permanenza di Vlahovic. So che ballano tanto soldi tra il giocatore e il procuratore. Il Tottenham e Atletico non possono garantire certe cifre. Mi hanno detto di avere paura solo del City, PSG e Manchester United. L'allarme è scattato quando quando si è interessato il City. Va detto che non rinnovargli il contratto dopo Prandelli è stato un errore clamoroso che non va più ripetuto, assolutamente. Se ora non riesci a convincere Vlahovic a rimanere per più di un anno, allora fai la fine di Chiesa. Mi accontenterai di un progetto biennale, senno tutti possono essere ceduti".

Sul dopo Vlahovic: "Io non penso che ci sia un giocatore in grado di sostituire Vlahovic. Adesso conviene pagarne due che possano sostituire l'uno. Ne Scammacca e ne Bellotti possono essere i degni sostituti. Vanno fatto quelle operazioni alla Zidane ai tempi della Juventus. Per dire un nome, Berardi sarebbe un bel colpo. Nonostante ciò, devo dire che ho la speranza che Vlahovic  resti".

Su Berardi: "Sarebbe un gran colpo. Mi hanno detto che Berardi verrebbe molto volentieri a Firenze, anche se lui mette il Milan al primo posto. Detto ciò lui alla Fiorentina non ha detto no. Con lui inizi a creare una squadra giovane e forte"

 Dusan Vlahovic
tutte le notizie di