news viola

Calamai: “Fiorentina senza liquidità per chiudere subito le trattative per Pjaca e Pasalic”

Il parere di Luca Calamai

Redazione VN

Intervenuto a Radio Blu, il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Luca Calamai, ha parlato così di Simeone e del mercato viola:

Simeone parte da 14 gol, ha già fatto tantissimo. Deve completare la sua crescita.

La Fiorentina? Il senso del gruppo che c'è a Moena è impressionante, ma adesso servono gli acquisti.

Pjaca e Pasalic? Quando hai un accordo con un giocatore e se la tua rivale è di medio livello, hai vinto la partita. La Fiorentina ha trovato l'accordo, ma purtroppo non ha una liquidità tale da poter chiudere subito gli affari. Deve quindi trovare diverse modalità di pagamento. Adesso deve trattare con due grandi realtà, Juventus e Chelsea. La partita è più complessa, lunga, ma non persa. La società deve chiudere al più presto per l'attaccante esterno e per il mediano. Quelle per Pjaca e Pasalic sono due storie diverse. L'Atalanta fa sul serio per Pasalic, pensa a lui perché ha venduto Cristante. Penso che alla fine deciderà il giocatore. Per quanto riguarda Pjaca, la Juventus ha bisogno di fare cassa. Sono d'accordo con Corvino per quanto riguarda il diritto di riscatto perché il croato è da valutare. Sarà dura scontrarsi con la Juventus.

La sentenza del Tas di Losanna? Se ci fosse stato ancora mr. Li al comando del Milan, non ci sarebbe stata partita. La Uefa non ha dubbi sul fatto che sarà la Fiorentina a giocare l'Europa League. Ci sono ancora margini di gioco, ma vedo i viola ancora in vantaggio e comunque vada, sarà un successo. Il Milan avrebbe tanti vincoli da parte dell'Uefa. Se i rossoneri dovessero giocare l'Europa League, sarebbero alla portata della Fiorentina visti i vincoli cui sarebbero sottoposti.

http://www.violanews.com/news-viola/simeone-qui-sono-a-casa-siamo-una-famiglia-troppi-20-gol-no-credo-molto-in-me/

tutte le notizie di