Luca Calamai, vice direttore de La Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Blu: "Rispetto a quelli che erano gli imput della società, la Fiorentina è fuori budget riguardo agli stipendi, al tetto ingaggi. Siamo fuori di circa 7-8 mln, dunque i Della Valle hanno fatto un grande sforzo. Vargas? E' il vero scandalo di questo calciomercato, la sua storia è clamorosa: resta a carico della Fiorentina ed ha rifiutato tutto, anche la possibilità di giocare a Livorno e di poter percepire lo stesso ingaggio con un aiuto dei viola. Sono convinto che senza gli stipendi di Vargas ed Olivera a carico, la Fiorentina avrebbe preso Julio Cesar. Dunque pensate voi che rammarico".
news viola
Calamai: “Fiorentina ha sfondato tetto ingaggi”
“Grande sforzo dei DV. Vargas vero scandalo di questo mercato” (COMM)
"Rossi e la Nazionale? Non esiste logica affinché non venga convocato con la nazionale. Trovo incomprensibile che Prandelli non voglia provare Balotelli-Rossi, futura coppia Mondiale, dal momento che l'Italia ha poche occasioni per poter "fare gruppo. Gioca troppo? In nazionale si allenano pochissimo e Rossi è un giocatore serio. Secondo me è incomprensibile. Si può giustificare Pasqual ma non Rossi: non si può dire "mi piace e lo aspetto" e poi non convocarlo".
"Neto? Da oggi è il miglior portiere e va sostenuto. Anche se resto convinto che sia inadeguato per questa Fiorentina, Montella si è assunto una grande responsabilità".
MAT.DOVE.
© RIPRODUZIONE RISERVATA