Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'opinione

Calamai: “Fiorentina con pressioni col Torino. Berardi verrebbe volentieri”

LONDON, ENGLAND - JULY 11: Domenico Berardi of Italy celebrates with The Henri Delaunay Trophy following his team's victory in the UEFA Euro 2020 Championship Final between Italy and England at Wembley Stadium on July 11, 2021 in London, England. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Il parere del giornalista de La Gazzetta dello Sport

Redazione VN

Il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Luca Calamai, ha parlato al "Pentasport" di Radio Bruno Toscana:

"La Fiorentina non aveva pressioni a Roma. Contro il Torino sì, la squadra deve vincere e dimostrare di essere cresciuta in questo tipo di partite. Alcuni giocatori saranno galvanizzati dalla presenza del pubblico.

Berardi? Fa quello che vuole, non insegue la vetrina, è un personaggio particolare, ha rifiutato la Juventus per tre anni di fila. Voleva andare all'Inter o al Milan, ma a Firenze verrebbe volentieri. Si può fare. Penso ci siano la voglia e i soldi per il grande colpo in avanti. Se dovesse arrivare anche Berardi, la Fiorentina sarebbe in scia delle sette sorelle.

Vlahovic? Potrebbe avere qualche difficoltà in più quest'anno. 

Il Torino? Dopo le parole di ieri di Juric, mi aspetto un Toro ancora più cattivo. Contro l'Atalanta i granata non meritavano di perdere. Juric è un motivatore straordinario. Il Torino cercherà di tirare fuori tutte le problematiche della Fiorentina, ad esempio la difesa alta".

 during the Serie A match between AS Roma v ACF Fiorentina at Stadio Olimpico on August 22, 2021 in Rome, Italy.

 

tutte le notizie di