news viola

Calamai: “Ecco il dilemma di Montella”

Luca Calamai, nel corso del programma televisivo Salotto Viola su Platinum Calcio, ha espresso qualche battuta alla vigilia del match di domani sera. ”La Fiorentina sta bene, vedo delle belle …

Redazione VN

Luca Calamai, nel corso del programma televisivo Salotto Viola su Platinum Calcio, ha espresso qualche battuta alla vigilia del match di domani sera. ''La Fiorentina sta bene, vedo delle belle facce. L'ambiente è carico e sereno. Il dilemma per Montella, adesso, credo sia quello di rischiare e aggredire la Juve oppure giocare con saggezza, guardando la classifica e un calendario molto favorevole alla squadra viola. Io sarei per rischiare il tutto per tutto e cercare di vincere, visto che Allegri è intenzionato a lasciare fuori Carlitos Tevez, uno che è di un livello superiore alla Juve stessa.

Domani vedo finalmente undici veri titolari e quattro opzioni eccellenti a disposizione di Montella - precisa il vice direttore de La Gazzetta dello Sport - come Babacar, il talento Marko Marin, la carta Vargas come soluzione ad Alonso e Aquilani come possibile alternativa a Pizarro. Stiamo parlando di ben quattro ''titolari'' pronti a subentrare a partita in corso..

Non me ne voglia Gomez, - conclude Calamai - ma anche Cuadrado avrà voglia di essere il protagonista, deve tagliare questo cordone estivo che gli ha solo fatto male. Si metta alle spalle gli ultimi mesi e dimostri di valere 40 milioni.''

Francesco Baldo Tesi