news viola

Calamai: “Della Valle, tre indizi fanno una prova. Montella e Corvino, coesistenza non facile”

Le parole dell'opinionista: "La fiducia della proprietà in Corvino potrebbe venire meno"

Redazione VN

Luca Calamai è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare del particolare periodo che sta vivendo la Fiorentina a livello societario. Ecco le sue parole:

"Mi aspettavo segnali più forti, si era creata grande aspettativa sull'incontro di oggi. Però tre indizi fanno una prova: i Della Valle hanno scelto l'allenatore; prima della Coppa Italia Diego ha parlato con i giocatori, mentre Andrea è andato a Bergamo; dopo la sconfitta è stato richiesto un confronto. Che si vogliano occupare meglio della squadra? O vendi, o non vendi, e se non vendi devi riappropriarti di qualcosa che è sfuggito di mano. Ora è un disastro, ma l'interesse sembra che lo vogliano far vedere.

Montella deve essere il punto di riferimento, il prossimo passaggio è capire chi sarà responsabile del mercato, e lo capiremo nelle prossime ore, perché ci sono tantissimi giocatori "in movimento", i cui procuratori devono capire a chi rivolgersi. Corvino potrà restare senza essere padre padrone di tutti i movimenti? Montella vuole un regista e giocatori esperti, Corvino ha tutt'altre idee, scommesse e giovani. Altro elemento è il centravanti... Scelto Simeone su Zapata, errore che lì per lì non sembrava tale. Corvino deve essere disposto a scendere a patti con l'allenatore, cosa che non ha fatto con Pioli ma dovrà fare con Montella. Oggi potevano uscirsene con "C'è fiducia nell'organigramma", ma non lo hanno fatto. Vuol dire che non c'è, o almeno non del tutto".

http://www.violanews.com/news-viola/teotino-cognigni-un-dirigente-eccellente-anche-se-non-simpatico-ai-tifosi/

tutte le notizie di