Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Cagni: “Empoli società modello. Italiano dà identità alla squadra”

Cagni: “Empoli società modello. Italiano dà identità alla squadra”

Luigi Cagni, ex allenatore dell'Empoli commenta così la sua esperienza con Italiano e racconta il suo passato con il club toscano

Redazione VN

Luigi Cagni, ex allenatore dell'Empoli, è intervenuto ai microfoni del Pentasport per commentare la sfida di domani contro la Fiorentina. Ecco le sue parole:

L'Empoli è sempre stato avanti dal punto di vista dirigenziale, una società modello. Li puoi lavorare bene con giocatori di qualità che ti portano a raggiungere obiettivi importanti. L'Empoli ha sempre potuto pensare ai giovani perché la retrocessione non era un problema, anche se ha sempre speso per i giocatori. Italiano è stato un mio giocatore del Verona e lo seguo da molto tempo. Non me lo sarei mai immaginato nel ruolo di allenatore ma a Trapani mi accorsi che dava identità alla squadra e così sta facendo con la Fiorentina. Dal campo si vede che la squadra è legata a lui, si fidano cecamente di ciò che dice. L'unico appunto è l'addio con lo Spezia che poteva avvenire meglio. Devo dire che a me Commisso piace, con Gattuso ha fatto benissimo. Con Vlahovic bisognava capire prima il suo talento e fargli un contratto lungo.

 FLORENCE, ITALY - NOVEMBER 20: Vincenzo Italiano manager of ACF Fiorentina celebrates the victory after during the Serie A match between ACF Fiorentina and AC Milan at Stadio Artemio Franchi on November 20, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

 

tutte le notizie di