CAGLIARI - Meno dieci giorni alla partita in casa con la Fiorentina, alla vigilia di Pasqua. E rispunta il solito problema dello stadio Is Arenas. Ieri sera si è tenuto in Prefettura un incontro con il Comune di Quartu. Non ci sono novità, secondo quanto riferisce una nota di Palazzo Viceregio, rispetto alla riunione con la Lega Calcio di A di due settimane fa. A quell'incontro avevano partecipato, tra gli altri, anche il delegato della Lega per la questione stadio Achille Serra e il direttore generale Marco Brunelli. Il progetto che sarà presentato alla Commissione provinciale di Vigilanza - spiega la Prefettura - riguarda lo stadio nella sua totalità e seguirà il suo iter indipendentemente dallo svolgimento delle prossime partite di campionato.
news viola
Cagliari-Fiorentina: entreranno solo gli abbonati?
CAGLIARI – Meno dieci giorni alla partita in casa con la Fiorentina, alla vigilia di Pasqua. E rispunta il solito problema dello stadio Is Arenas. Ieri sera si è tenuto …
Dal vertice dello scorso 13 marzo era emerso che molto difficilmente quel traguardo potrebbe essere raggiunto prima della fine di questo campionato. Un iter che scorre su un binario parallelo al percorso che potrebbe portare all'apertura, almeno agli abbonati, dello stadio per la gara con la Fiorentina. Sarà compito del Cagliari avviare la procedura davanti alla Commissione comunale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo presentando un progetto di utilizzo parziale dell'impianto per un numero di spettatori inferiore a 5 mila persone.
Ansa.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA