gazzanet

C. Pin a VN: “La Fiorentina deve reagire da big. Berna, hai un vantaggio dalla tua…”

Celeste Pin, doppio ex di Fiorentina e Verona, a Violanews.com racconta le sue impressioni verso la partita di domenica e dà un prezioso consiglio a Bernardeschi...

Stefano Rossi

Celeste Pin ha indossato la maglia di Fiorentina e Verona nella sua carriera. In vista della partita di domenica pomeriggio, Violanews.com lo ha contattato per avere il suo parere sulle ultime del mondo viola e sulla gara:

"Dalla Fiorentina mi aspetto una reazione da grande squadra dopo la sconfitta di Roma. Sono convinto che quello sia stato un singolo episodio, la squadra ha fatto un campionato straordinario quindi adesso serve dare continuità per lottare e inseguire il sogno Champions.

Gonzalo e Astori? E' una bella coppia difensiva, stanno facendo bene insieme. Va anche detto che quando il reparto arretrato tiene vuol dire che il centrocampo fa buon filtro. Dispiace non vedere all'opera anche Benalouane, chi lo conosce me ne ha parlato molto bene.

Il momento del Verona? Mi dispiace per la situazione che si è creata, so che si sta diffondendo il malumore anche fra i tifosi. La classifica non è bella ma è giusto onorare il campionato e giocare ogni singolo appuntamento con determinazione.

Un consiglio a Bernardeschi? E' un talento naturale, un momento di pausa non mi fa cambiare idea su di lui. Lo aspettano dieci finali, mi auguro di vederlo determinato e volenteroso. Gli do un piccolo suggerimento: i presidenti e i tifosi ricordano le ultime partite del campionato, ha una grande occasione davanti...".