Situazione non facile in casa Milan. Oltre alla sconfitta interna rimediata col Napoli, che conferma diversi limiti della squadra e complica anche la classifica dei rossoneri, tiene banco l'ennesimo caso legato a Mario Balotelli, espulso a partita finita contro i partenopei e squalificato per tre turni a causa di ingiurie al direttore di gara. Per analizzare la situazione TuttoMercatoWeb.com ne ha parlato con Cesare Maldini, ex Ct della nazionale che ha trascorso una vita in rossonero, prima da giocatore e poi da allenatore e dirigente: "La situazione di Mario Balotelli non è nuova purtroppo. Ha sempre questi comportamenti e questa volta non s'è capito neanche il motivo scatenante. Allegri l'ha bacchettato, ma è la società a dover gestire il giocatore. Manca ricorso? Si sapeva che sarebbe andata così, quindi non mi sorprende, ma il giocatore deve capire di aver sbagliato perché in questo modo penalizza la squadra che dovrà giocare tre partite senza di lui".
news viola
C.Maldini: “Balotelli deve capire che ha sbagliato”
Situazione non facile in casa Milan. Oltre alla sconfitta interna rimediata col Napoli, che conferma diversi limiti della squadra e complica anche la classifica dei rossoneri, tiene banco l’ennesimo caso …
Che impressione ha avuto dalla gara col Napoli?
"Non è stata una brutta partita, il Milan ha costruito tante palle gol ma è partito malissimo. Nei primi quindici minuti il Napoli è andato a mille, ha avuto tante occasioni e poi, una volta sul doppio vantaggio, il Milan doveva scalare una montagna. Forse il rigore poteva riaprire la sfida, ma non si può avere un approccio di quel genere perché le partite non le recuperi più. Il campionato invece è lungo e c'è tutto il tempo per rimediare alla classifica"
© RIPRODUZIONE RISERVATA