news viola

C. Conti: “Fiorentina? Sogno la vittoria dell’Europa League”

Il presentatore parla del suo tifo per i viola

Redazione VN

 Intervistato da TuttoMercatoWeb.com, il noto presentatore Carlo Conti ha parlato della sua passione per la Fiorentina a margine dell'evento in ricordo di Stefano Borgonovo organizzato da Tmw: "Borgonovo ci ha fatto sognare, ci ha regalato tante gioie e poi ci ha insegnato tanto anche nell'ultimo periodo. Ci ha lasciato tanto non solo sportivamente, ma anche a livello umano. Fiorentina? Dopo l'ultimo campionato non sarà facile ripetersi. Molte squadre si sono rinforzate e sono agguerrite, ma anche la Fiorentina s'è sistemata bene e ci darà soddisfazioni".

Si parla di un nuovo portiere.

"Credo molto nella coppia Pradè-Macia e nella proprietà. Anche Montella sa bene cosa fare. Molti colpi non sono stati pubblicizzati, ma si sono rivelati pezzi da novanta e sapranno cosa fare. Se dare fiducia a Neto o intervenire".

Ti aspettavi il colpo Gomez?

"Forse il colpo vero è stato fatto a gennaio con Giuseppe Rossi. Gomez è la torre fantastica che tutti volevano da tempo nella tradizione dei vari Toni, Riganò".

Sogni lo scudetto?

"Siamo calmi, pensiamo a stare lassù. Quest'anno mi piacerebbe vincere l'Europa League. In Italia vedo molto bene il Napoli, è molto forte, ma direi anche la Roma oltre alle solite. L'incognita sarà un pò l'Inter".

tmw