Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Buso: “Italiano ha capito una cosa importante. Domani? Andrà per vincere”

Buso: “Italiano ha capito una cosa importante. Domani? Andrà per vincere”

L'ex calciatore Renato Buso, ha parlato della partita della Fiorentina di domani e del grande lavoro di Vincenzo Italiano

Redazione VN

L'ex calciatore e attuale allenatore di calcio, Renato Buso, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare della sfida di domani contro la Juventus: "In due partite fatte contro la Juventus, la Fiorentina ha sempre dimostrato di avere le qualità per vincere. Nella sfida d'andata i bianconeri hanno parcheggiato un pullman davanti alla porta e si sono ritrovati in vantaggio dal nulla. I Viola hanno dimostrato di potersela giocare con tutte e andrà a Torino per vincere".

Ha poi proseguito dicendo: "La Fiorentina penso che giocherà sempre nello stesso modo. Attaccherà alta e cercherà di imporsi sotto l'aspetto del gioco. Sarà un partita complicata, ma qualunque sarà il risultato, la crescita dei viola è stata incredibile".

Infine su Italiano: "Ha capito che la Fiorentina non è una squadra che può difendersi bassa, abbiamo sempre notato come sia in difficoltà quando deve stringersi in area di rigore. Ha dato un'identità importante ai viola e anche senza Vlahovic la squadra è riuscita a trovare le giuste motivazioni per puntare all'Europa".

 Vincenzo Italiano
tutte le notizie di