Renato Buso e Alberto Di Chiara, sono stati contattati da Radio Blu, hanno parlato della situazione viola:
news viola
Buso e Di Chiara: “Giusto il cambio di modulo”
Renato Buso e Alberto Di Chiara, sono stati contattati da Radio Blu, hanno parlato della situazione viola: Come giudicate il cambio di modulo della Fiorentina: “La Fiorentina ha cambiato modulo, …
Come giudicate il cambio di modulo della Fiorentina:
"La Fiorentina ha cambiato modulo, è più organizzata. Ha avuto la possibilità di portare a casa il risultato pieno a Genova. Delio Rossi ha trovato il modulo per far esprimere al massimo i ragazzi".
Sulla sconfitta contro la Juve:
"è stata una sconfitta umiliante, la gente si aspettava una prestazione importante per la gente, ed invece c'è stata un'umiliazione. La squadra quest'anno si è smarrita, e rimanere in dieci è stato il colpo di grazie. Però non l'hanno snobbata, adesso bisogna rispondere tirando fuori gli attributi.
Il 4-4-2 può far sbloccare Amauri:
"Sicuramente, ma non penso ci sia da dare colpe o meriti a qualcuno. Ci si aspettava qualcosa in più da lui, specialmente sotto il profilo realizzativo, gli è mancata un po' di lucidità sotto porta perché corre molto per la squadra".
Sul nuovo DS:
"Ci vuole un uomo che possa aiutare a costruire una squadra importante. E che sappia trasmettere valori ed emozioni, in modo da far tornare la gente ad innamorarsi della Fiorentina. Il calcio deve trasmettere emozioni e non solo far quadrare i bilanci".
© RIPRODUZIONE RISERVATA