news viola

Buso: “Commisso deve comprendere Firenze, la città è anche passione e goliardia”

FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 08: Rocco Commisso president of ACF Firoentina gestures during the Serie A match between ACF Fiorentina and  Atalanta BC at Stadio Artemio Franchi on February 8, 2020 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il parere dell'ex attaccante su mercato e rapporto tra Commisso e Firenze

Redazione VN

Renato Buso, ex calciatore ed allenatore delle giovanili Viola, protagonista durante Stadio Aperto su TMW Radio. Vi riportiamo le sue parole:

Vlahovic può diventare un grandissimo attaccante, ha cattiveria e determinazione. Deve migliorare su tenuta e uso del piede destro. L'allenatore valuterà, ma l'errore da non fare è quello di avere un solo attaccante in rosa. Lo scorso anno Vlahovic ha retto da solo tutto l'attacco, gli altri invece hanno sempre avuto una condizione precaria. Devono cercargli una spalla.

Addio Antognoni? Vederlo rinunciare significa che sono mancati i presupposti del confronto. Ha deciso di andarsene e mi dispiace molto perché rappresenta la Fiorentina. Credo neanche lui abbia avuto le spiegazioni necessarie. Commisso sa che Firenze è una piazza che vive di calcio, ma è pure città meravigliosa, goliardica, che vive d'arte e di prese in giro. Non offese, specifico, ma questa è Firenze. Chi ci vive può capirlo, chi è lontano no. A Firenze vittorie e sconfitte vengono vissute a mille all'ora, sempre pronti a ripartire. Non la potrai cambiare, devi adattarti a questa meravigliosa passione verso la Viola.

 

tutte le notizie di