"Il grande rischio di Babacar, una cosa che gli ho sempre detto quando giocava mia Fiorentina Primavera, è che possa restare un incompiuto. Infatti, a fronte di grande capacità tecniche, corre il rischio di perdersi e di non giocare con continuità. Ero molto contento quest'anno che fosse andato a giocare a Padova, ma temo che l'infortunio abbia bloccato la sua crescita e la sua continuità di impiego". Così Renato Buso, ospite ai microfoni di Radio Toscana.
news viola
Buso avverte: “Baba rischia di restare un incompiuto”
“Il grande rischio di Babacar, una cosa che gli ho sempre detto quando giocava mia Fiorentina Primavera, è che possa restare un incompiuto. Infatti, a fronte di grande capacità tecniche, …
"Gli investimenti fatti dalla famiglia Della Valle nell'ultimo periodo dimostrano la voglia di fare bene, e tornare ad essere ai vertici del calcio italiano, della proprietà della Fiorentina - ha aggiunto l'ex attaccante anche di Piacenza e Napoli -. Ljajic? Difficile che un giocatore che non segna o che non ha continuità di giocate importanti venga giudicato positivamente. Va considerata l'età e credo anche la sua voglia di tornare a calarsi per bene in una piazza che esige molto. Giusto per la Fiorentina non fissare obiettivi, perché gli ultimi due campionati sono stati difficili, quindi fissare un traguardo sarebbe riduttivo e si creerebbero aspettative che non è giusto dare ad un gruppo nuovo. Questo comunque è un campionato livellato che, Napoli e Juventus a parte, non presenta gerarchie prefissate".
(Calciomercato.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA