Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bucciantini: “Chi parla di una Fiorentina da retrocessione sbaglia”

Bucciantini
Ecco le parole del giornalista Marco Bucciantini

Redazione VN

Marco Bucciantini, noto opinionista Sky ha parlato al Pentasport di Radio Bruno della situazione della Fiorentina:

L'anno scorso Italiano è stato il motivo per cui si è tornati a parlare della Fiorentina in un certo modo. La Fiorentina è stata anche sfortunata per ora, per esempio contro la Juve. La partita di ieri è stata strana, il Lecce è una squadra tosta che far giocare male, la viola fa fatica a segnare, non a giocare.

Sul reparto offensivo

Italiano sta facendo bene ad insistere sui 3 migliori davanti, bisogna dargli tempo, poi però hai bisogno degli altri. Su Cabral bisogna vedere come giocherà Jovic da qui fino a gennaio, se il serbo esploderà Cabral può fare la riserva. Se metti insieme tante scommesse davanti rischi molto, anche la società ha puntato troppo sulle capacità rigenerative di Italiano. Io avrei preso volentieri Raspadori o Scamacca, per valutare l'attacco non va visto solo il rendimento della punta, per esempio mi dispiace vedere Barak così. Mi aspetto più gol dalle mezz'ali e dagli esterni."

Sulla brutta classifica

Chi pensa che la Fiorentina lotti per la salvezza non sta bene, la squadra anche con i problemi ha vinto pure alcune gare, intanto sabato voglio vedere una gran partita contro l'Inter, a questo gruppo serve una vittoria.

tutte le notizie di