Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bucciantini: “Barak ora conosce la squadra. Il Verona giocava bene da 4 mesi”

Bucciantini
Le parole del giornalista di Sky

Redazione VN

Marco Bucciantini parla della partita di ieri al Pentasport di Radio Bruno:

"Il Verona è da 4 mesi che non perdeva così. Ieri sera abbiamo tolto alla svelta la partita dai pensieri . Finalmente la Fiorentina ha trovato continuità. Per me bisogna fare più punti possibile. Arrivare non o quattordicesimo cambia. Non abbiamo giocatori logori. Questa continuità ci aiuterà nelle coppe. Poi la vittoria di ieri ha tolto dei pensieri che qualcuno aveva sulla retrocessione. L'assenza di Leao di sabato è pesantissima. Con il Milan abbiamo sempre giocato bene ultimamente. Poi loro vanno verso una sfida importantissima. All'andata si giocò un partitone."

Su Barak: "Il ruolo di Barak dipende anche dalla disposizione dell'avversario. Lui è un acquisto teoricamente perfetto. Mancavano gol delle mezz'ali l0 scorso anno. A Verona segnava perchè le punte spesso portavano via i difensori e lui aveva spazio. I nostri attaccanti non gli creano così tanto spazio. Il suo gioco è cambiato, tacca più palloni. Ora lui si conosce di più con i compagni. Poi non ha nemmeno fatto la preparazione con noi. La crescita di una punta sblocca molto in una squadra. Ci mancava la prestazione di una punta negli scorsi mesi."

Su Gonzalez: "Nico vuole fare tante cose in campo. Se sta bene prende fiducia ed ha gamba è devastante. Lui non si risparmia mai, e c'è il rischio di sbagliare. Fisicamente gli manca qualcosa. Faccio fatica a vedergli fare una gran partenza col pallone. La possibilità che lui possa ancora migliorare mi fa pensare bene. La Fiorentina ha giocato più di tutti quest'anno, vuol dire che sei stato dentro la stagione"

tutte le notizie di