Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bucchioni: “Nardella si arrampica sugli specchi. Iachini? Commisso ha sbagliato, doveva essere bugiardo

immagine ACF Fiorentina

Artemio Franchi, nuovo stadio, Belotti, Vlahovic e Iachini: Bucchioni a 360°

Redazione VN

Il giornalista Enzo Bucchioni è stato il protagonista del filo diretto con gli ascoltatori di Radio Bruno Toscana:

Artemio Franchi e nuovo stadio

Fino a pochi mesi fa nessuno si è interessato al Franchi. Adesso Campo di Marte sembra diventato un posto da santificare. Se l'Asl dovesse controllare i bagni dello stadio, lo fa chiudere. Campi Bisenzio fuori Comune? Ma quale fuori Comune, è a due chilometri da Firenze. Se lo stadio dovesse nascere a Campi Bisenzio, sarà lo stadio della Grande Firenze.

Nardella? E' un po' che si arrampica sugli specchi, dai tempi dei Della Valle. Mi ricordo il plastico presentato in Sala d'Arme in Palazzo Vecchio. Non penso che Nardella sia felice nel constatare che il Centro Sportivo sorgerà a Bagno a Ripoli e che, per lo stadio, la Fiorentina sta pensando seriamente a Campi Bisenzio. Avrebbe dovuto cavalcare l'idea di uno stadio nell'area metropolitana, dal momento che a Firenze non ci sono spazi. La Piana è un tutt'uno con Firenze.

Belotti e Vlahovic

Chi ha tirato fuori la storia di Belotti, non sa cosa sta succedendo nel Torino che ha proposto il rinnovo al giocatore. Non c'è niente. Ho guardato Haaland. C'è un po' di differenza con Vlahovic, ma il serbo può diventare un giocatore importante.

Iachini

Navighiamo a vista. Commisso ha sbagliato per un senso di sincerità. Nel calcio bisogna essere un po' bugiardi. Doveva dire che Iachini è l'allenatore della Fiorentina e che ha un contratto anche per la prossima stagione. Rocco, invece, ha messo in dubbio il tecnico. Se l'avventura con Iachini non proseguirà, Commisso penserà a un allenatore brandizzato.

https://www.violanews.com/news-viola/stadio-lotta-continua-tra-capoluogo-e-provincia-il-progetto-della-grande-firenze-che-fine-ha-fatto/

tutte le notizie di