news viola

Bucchioni: “Società imbarazzata per le parole di Montella”

“La dirigenza risponderà. Cuadrado? ADV vorrebbe trattenerlo”

Redazione VN

Il Direttore del QS Enzo Bucchioni ha parlato così ai microfoni di Radio Blu: "Fiorentina-Torino? Sarà partita vera, la Fiorentina non ha grosse motivazioni ma non vorrà perdere proprio l'ultima partita in casa. La società non risponde a Montella? La Fiorentina è in imbarazzo per la vicenda che si è creata e quindi evita di rispondere perchè lo farebbe di pancia. Non so se la delusione della finale persa abbia spinto Montella a fare le esternazioni che sta facendo. Lo stadio nuovo? Si è fermato tutto da quando Renzi è andato a Roma e poi perchè ci sono le elezioni imminenti.

La MercaFir? So che i grossisti che lavorano lì non vogliono andare via, la situazione è complicata e l'area è troppo piccola. Il Franchi porta sui 7-8 milioni all'anno, uno stadio alla Mercafir ne porterebbe pochi di più quindi l'investimento per costruirlo avrebbe bisogno di molti anni per l'ammortamento. La società sta pensando di effettuare dei lavori alle gradinate al Franchi ma i vincoli burocratici rallentano tutto. Il mercato? La Fiorentina vuole vendere tutti quei giocatori che ha di proprietà e che quest'anno erano altrove. La prossima settimana ci sarà il CdA e sono sicuro che la Fiorentina sarà competitiva all'inizio della prossima stagione; verrà rinforzato il reparto difensivo.

Cuadrado? ADV vorrebbe trattenerlo ancora un anno ma l'Udinese ha alzato le pretese chiedendo 15 milioni più Bernardeschi. Il giocatore non rappresenta un problema: vorrei che restasse ma se va vai e porta molti soldi si può anche farne a meno. Khedira? Lo prenderei subito ma il Real Madrid non vuole venderlo, anzi sta cercando di recuperarlo per la finale di Champions. Sarebbe un acquisto straordinario ma la Fiorentina prenderà comunque giocatori forti".

REDAZIONE

Twitter @Violanews