Ospite negli studi di Radio Blu, il giornalista Enzo Bucchioni ha parlato così della Fiorentina:
news viola
Bucchioni: “Pochi tifosi al Franchi? Difficile entusiasmarsi. Corvino? L’uomo solo al comando non serve”
Bucchioni: "Contro il Napoli, la Fiorentina può rispondere con il palleggio, con due centrocampisti, se Badelj non dovesse farcela. Se poi il croato dovesse recuperare, meglio"
Pochi tifosi oggi all'amichevole? D'altronde sono i risultati a dare entusiasmo la gente. Vogliamo bene alla Fiorentina per lo spirito di sacrificio, ma è difficile entusiasmarsi.
Badelj? Spero che sia recuperabile, è il giocatore più importante della squadra, è lui a farla muovere. Con lui la Fiorentina cresce in personalità e in geometria.
Vitor Hugo? Vediamo quali sono le sue condizioni fisiche. Pezzella e Milenkovic possono giocare insieme, ma sarebbe meglio recuperare Hugo.
Contro il Napoli, la Fiorentina può rispondere con il palleggio, con due centrocampisti, se Badelj non dovesse farcela. Se poi il croato dovesse recuperare, meglio.
Falcinelli? Non è un giocatore da Fiorentina, il problema è chi l'ha preso. Penso che anche Corvino sappia che non da Fiorentina. Il punto è che Falcinelli ha Raiola come procuratore, quindi è stato fatto un pacchetto unico insieme a Babacar, rappresentato anche da Raiola. Spero che per il futuro si vada su giocatori pronti, anche Cristoforo è una scommessa. I dirigenti dovranno trovare delle collaborazioni con alcune società, magari con dei premi di valorizzazione. Il calcio di oggi non si fa con un uomo solo al comando, serve un pool.
http://www.violanews.com/news-viola/badelj-sorride-hugo-si-ferma-valencic-ci-sara-con-il-napoli-si-rivede-con-gol-thereau/
http://www.violanews.com/news-viola/la-partitella-a-porte-aperte-non-scalda-i-tifosi-viola-poche-centinaia-di-persone-al-franchi/
© RIPRODUZIONE RISERVATA