Bucchioni: “Pioli-Fiorentina, dalla condivisione del dramma Astori alle carte bollate”

Alcuni passaggi dell’editoriale

di Redazione VN

Alcuni passaggi dell’editoriale di Enzo Bucchioni su Tuttomercatoweb: “Pioli è un ex, ma con l’appoggio dell’associazione allenatori, ha deciso di difendere la sua immagine e la sua storia personale e professionale con le carte bollate. Il comunicato della Fiorentina con il quale lo si richiamavano alla serietà e alla professionalità per Pioli è andato oltre gli aspetti legati ai risultati ottenuti dalla Fiorentina. Vedremo chi avrà ragione. Comunque brutta storia soprattutto se ricordiamo cosa hanno passato assieme la Fiorentina e Pioli appena un anno fa con il dramma di Astori, qualcosa che affettivamente doveva unire per sempre. Ma il calcio spesso va oltre…”.

Violanews consiglia

Montella style, bis complicato. Aspettando il mercato e i due acquisti (e mezzo)…

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Ad maiora semper - 2 anni fa

    Avete il coraggio di criticare Bucchioni anche in questa occasione, che pena mi fate!!!
    Non vi rendete conto che siete voi insieme alla proprietà il male della Fiorentina, per una volta che uno ha un gesto di vera e propria dignità anche rinunciando allo stipendio, pur di difendere questi loschi figuri indifendibili avete il coraggio di attaccare Pioli, siete veramente miopi oltreché mistificatori della realtà, la Fiorentina ha una rosa da metà classifica, se togliamo chiesa lotterebbe per non retrocedere, lo scorso campionato Pioli ha fatto un miracolo nel tenere insieme tutta la baracca, tutti gli altri compreso anche il servo della gleba Ex unico 10 Andrebbero spazzati via da uno tsunami…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. folder - 2 anni fa

    ” ha deciso di difendere la sua immagine e la sua storia personale e professionale ”

    Quale: quella che si basa su 5 esoneri di cui 3 consecutivi e dimissioni date
    con la squadra a 10 punti dal suo obbiettivo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-14134146 - 2 anni fa

    CARO BUCCHIONI PROPRIO TE CHE LO HAI CRITICATO, LO SOSTIENI ORA DOPO CHE È SCAPPATO DALLE SUE RESPONSABILITÀ, FACILE INCOLPARE GLI ALTRI, POI IL DRAMMA DEL NOSTRO CAPITANO CHE RIP IN PACE, HA DATO A QUESTA SQUADRA LA FORZA L’ANNO SCORSO, MA QUEST’ANNO GLI HA FATTO SENTIRE IMMUNI DA COLPE, MA RICORDIAMO CHE IN CAMPO CI VANNO LORO E LA FORMAZIONE LA SEMPRE DECISA PIOLI QUINDI IL 10°POSTO A 10 PUNTI DALL’EUROPA NON CREDO CHE SIA SOLO COLPA DEI DV, POI DATE LA COLPA A CHI VOLETE VOI

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy