Ai microfoni di Radio Blu arrivano le parole del giornalista Enzo Bucchioni:
news viola
Bucchioni: “Niente dubbi, Chiesa rimarrà ancora a Firenze. Diego Della Valle…”
L'opinione del giornalista su Federico Chiesa e sulla proprietà viola
Pioli? Aspetta la valutazione della società anche lui. Deve riposizionare la squadra a ridosso della zona Europa, non ho dubbi che proverà fino alla fine a raggiungere questo obiettivo.
Diego Della Valle? Per quello che so io si interessa della Fiorentina. Immagino che ad aprile ci sarà un punto della situazione per farsi un'idea più completa su quello che è stato questa stagione. Diego farà l'esame a tutti gli elementi dentro alla società. Spesso ha preso decisioni drastiche, in base a quello che succederà potrà capire quali sono i programmi migliori. La proprietà deve dirci a cosa punta nella prossima stagione. Diego Della Valle è abbastanza spietato se non si raggiungono gli obiettivi, recentemente ha cambiato tutti i dirigenti della Tod's.
Il futuro di Chiesa? Hanno detto cosa vogliono fare a più riprese. La sua situazione è molto chiara, rimarrà a Firenze, altrimenti non avrebbe rinnovato il contratto. Ha detto di credere nel progetto della Fiorentina, quindi se la società costruir una squadra da Europa League Chiesa starà almeno un altro anno a Firenze molto volentieri. Suo padre, dall'alto della sua saggezza ed esperienza, ha detto che adesso andare all'estero è un errore.
Simeone con Falcinelli? Non credo che sia un esperimento da ripetere. Secondo me non sono compatibili, accanto a Simeone andrebbe messo un giocatore di più qualità. Io proseguirei col 3-5-2 mettendo Chiesa vicino al Cholito.
http://www.violanews.com/news-viola/risalita-o-discesa-nella-zona-dombra-la-fiorentina-e-una-domenica-a-due-facce/
http://www.violanews.com/altre-news/video-il-protagonista-della-canzone-di-luis-fonsi-e-un-giocatore-della-fiorentina/
© RIPRODUZIONE RISERVATA