Bucchioni: “Mi aspetto un Commisso più combattivo. Calendario? Spero che la Fiorentina trovi…”

Bucchioni: “Mi aspetto un Commisso più combattivo. Calendario? Spero che la Fiorentina trovi…”

L’opinionista ha parlato di Commisso e del sorteggio del calendario di Serie A

di Redazione VN
Bucchioni

Il giornalista Enzo Bucchioni è intervenuto al Pentasport per parlare di Fiorentina:

Mi aspetto di vedere un Commisso più combattivo, spero che la questione stadio e le difficoltà burocratiche non lo abbiano stancato. Spero che la Fiorentina trovi delle squadre forti subito, la squadra ha un suo modo di giocare, subisce poche reti. Per questo mi auguro di giocare subito dei big match

 

TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO DELLA FIORENTINA

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Mezio Fufezio - 3 settimane fa

    A inizio campionato le squadre più “deboli” tendono a giocare più aperte e può essere più sempice giocarci contro. Le squadre più “forti” possono, invece, avere problemi di condizione e/o di assimilazione di nuovi schemi, nel caso abbiano cambiato l’allenatore. Per questo motivo giocare contro la Juventus di Pirlo alla prima giornata potrebbe essere meglio che giocarci dopo qualche partita.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. DexViola - 3 settimane fa

    Mi sembra un ragionamento alla Tafazzi, ma perché dobbiamo mettere già subito alla prova la difesa, non possiamo mettere alla prova la forza del ns attacco?!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Paolo - 3 settimane fa

    Io spero vivamente che Commisso non si sia stufato e di conseguenza già stancato a causa di tutte le questioni importanti ancora irrisolte (in particolare centro sportivo e nuovo stadio), determinate principalmente dalla politica immobilista e dai ripetuti e continui paletti messi dalla Soprintendenza.

    Spero soltanto che l’attuale lontananza di Commisso dalla squadra, a causa del Covid-19, siano la vera causa del suo attuale distacco.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy