Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bucchioni: “Giocatori viola impauriti. L’assenza di Commisso pesa”

Bucchioni

Il noto giornalista Enzo Bucchioni ha commentato al Pentasport la roboante e inaspettata sconfitta per 4-1 maturata ieri a Marassi tra Sampdoria e Fiorentina che rischia di compromettere la corsa all’Europa

Redazione VN

Enzo Bucchioni, noto giornalista, ha parlato ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno. Queste le sue parole sulla sconfitta rimediata ieri a Marassi dalla Fiorentina:

“La partita di ieri è stata inaccettabile e non era pensabile che si arrivasse a ciò, soprattuto se si pensa che con la Roma, appena una settimana prima, si è vista la miglior Fiorentina della stagione. A Marassi molti giocatori si sono nascosti, erano condizionati dalla paura. Quella viola è una squadra che è arrivata a certi livelli e quando incontra un avversario più debole si rilassa e ritorna ad essere la Fiorentina delle scorse brutte stagioni. Detto questo non è giusto buttare tutto al vento, c’è ancora la sfida contro la Juventus, e sono sicuro che la squadra tornerà a giocare come sa, le energie mentali vanno concentrate tutte su sabato sera. Adesso non è il momento dei processi, per quelli ci sarà tempo da domenica in poi, adesso è il momento della razionalità. Assenza di Commisso? Sicuramente è pesante, ci eravamo abituati bene ad averlo fisso come presenza qui a Firenze. Immaginatevi se fosse stato presente ieri a Marassi a caricare la squadra, la situazione probabilmente sarebbe cambiata. Mi avevano detto che sarebbe tornato a Maggio, ora invece mi parlano di un ritorno verso Agosto”

Bucchioni
tutte le notizie di