L'opinionista Enzo Bucchioni è intervenuto a Mondo Viola su RadioBlu per commentar le ultime sul mercato della Fiorentina:
news viola
Bucchioni: “Finalmente giocatori da Fiorentina. Con Pjaca sarebbe segnale forte”
Le parole dell'opinionista sulle ultime del mercato della Fiorentina
"Finalmente si è smosso qualcosa sul mercato della Fiorentina. Presentarsi anche quest'anno a Moena senza metà squadra sarebbe stato frustrante. Lafont è ritenuto da tutti un ottimo prospetto. Pasalic è un giocatore di quantità e qualità che predilige di più la fase offensiva. Questi sono giocatori da Fiorentina, quelli che sono mancati nelle ultime stagioni. L'arrivo di Pjaca sarebbe il segnale che siamo tornati a fare mercato e programmare con serietà e criterio. Sono però dubbioso su un esborso superiore ai 20 milioni per Pjaca. I Della Valle o hanno fatto solo una volta con Mario Gomez, ma qualora il croato arrivasse sarebbe sicuramente un ottimo colpo di mercato.
Per l'Europa League serve comunque una rosa importante nel numero e nei singoli per affrontare la rassegna europea e allo stesso modo il campionato.
Spero che Corvino torni ad essere quello di qualche anno fa e che decida in toto per il mercato e la costruzione della squadra. Pioli certamente vorrebbe dei sostituti per quei giocatori che non vorrebbe allenare più come i vari Cristoforo, Sanchez, Oliveira. Per adesso però, con la rosa composta prevalentemente da giovani, potrebbe sfruttare nel numero anche questi esuberi per i primi allenamenti della stagione.
http://www.violanews.com/news-viola/fiorentina-da-lunedi-al-via-le-visite-mediche-in-vista-di-moena/
http://www.violanews.com/news-viola/tuttosport-conferma-lindiscrezione-di-vn-pjaca-in-viola-per-25-milioni/
© RIPRODUZIONE RISERVATA