Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bucchioni elogia la Fiorentina: “Può dare problemi a tutti. Quarta? In prospettiva meglio di Pezzella”

Le sensazioni sulla formazione viola

Redazione VN

Enzo Bucchioni, intervenuto a Radio Bruno Toscana, ha detto la sua sulla Fiorentina che deve affrontare la Samp nel prossimo turno di campionato:

La Fiorentina è interessante per come è costruita: il centrocampo ha diverse soluzioni, con Pulgar che ancora non si è visto e può dare tanto. In più Amrabat, Bonaventura sono giocatori interessanti. In difesa ci sono buoni prospetti e Quarta ha caratteristiche che lo potrebbero far diventare anche più forte di Pezzella. In attacco ci aspettiamo che esplodano i giovani che ci sono, la squadra viola è la classica che può creare dei problemi. Non è cambiato il gioco, ma la testa: fa buon calcio e la guardo con molta curiosità.

Pezzella? Esce solo se arriva un’offerta importante, da 15-16 milioni. Se lui vuole andare via c’è poco da fare, ma se vuole rimanere non ci saranno altri innesti. Lui sta bene a Firenze, è il capitano ed è al centro del progetto ed è un professionista serio.

 LIMA, PERU - NOVEMBER 23: Bruno Henrique of Flamengo fights for the ball with Lucas Martinez Quarta of River Plate during the final match of Copa CONMEBOL Libertadores 2019 between Flamengo and River Plate at Estadio Monumental on November 23, 2019 in Lima, Peru. (Photo by Daniel Apuy/Getty Images)
tutte le notizie di