Questo il parere di Enzo Bucchioni a Radio Blu sulla Fiorentina e sull’intervista di stamattina di Corvino:
Il problema è la chiarezza, è il voler prendere per il naso il tifoso. E’ inutile dire che il contratto di Chiesa si rinnoverà a giugno quando si sa che la Fiorentina non potrà offrire un ingaggio in linea con le proposte degli altri club. La Fiorentina non deve temere di perdere Chiesa, deve spiegarlo al tifoso. L’intervista di stamattina è un’autocelebrazione continua ma in 3 anni dal ritorno di Corvino si è visto un solo giocatore vero e pronto, che è Muriel. Pjaca è stata un’operazione di facciata, preso in prestito, quando potevi prendere De Paul a titolo definitivo e invece hai fatto un’offerta al ribasso, è stato un errore madornale. Zaniolo? Quando è arrivato Corvino, il ragazzo era ancora della Fiorentina. Il babbo di Zaniolo premeva per avere un contratto da professionista e la Fiorentina ha preferito perderlo. Ma Pradè era stato già esautorato da tempo quando si è consumata la vicenda Zaniolo. LA VERSIONE DI CORVINO
CLICCA PER LEGGERE LE OPERAZIONI DI CALCIOMERCATO CONCLUSE IN SERIE A
“Cedere qualcuno per rinforzare la squadra”: ecco l’indizio sul prossimo mercato viola
non se ne può più di questo Zaniolo, sarà anche un fenomeno ma basta per favore. Non passa giorno che non ci sia una notizia su Zaniolo, la mamma di Zaniolo, il babbo di Zaniolo…
O chi é questo Zaniolo,non ne ho mai sentito parlare,se magari ci fate un articolo o un approfondimento perché non se ne parla abbastanza.Bucchioni è un Savonarola che non paga il biglietto allo stadio,costruttivo comr uno tsunami!
chi e” Bucchioni per continuare a massacrarci con le sue idee che si vede lontano un chilometro nascono dall”odio x Corvino e la Viola. E” un gobbo sotto copertuta
Per quello ce ne sono tanti anche in questo sito…
Ma meno male che esiste Bucchioni, a volte le spara ma almeno nel suo piccpli tiene sulla corda un po’ l ambiente, se fossero tutti come il Monti per fare un esempio a caso saremmo a giocare con Gil dias e Toledo…. svegliaaaaaaa
La cosa più triste non è Bucchioni, del quale oramai mi sembra chiaro il livello..ma chi gli da spazio, definendosi un sito Viola, che pur di avere accessi e guadagnare due soldi sarebbero capaci di dare una rubrica pure ai DRUGHI!!!
Sta cominciando a diventare pesante…è peggio di DiMaio con il Reddito di citta
dinanza…..
Ma chi lo paga, questo giornalista. Oltre a scrivere, dove tira il vento, accusando e sentenziando giudizi a posteriori, scrive in un modo talmente banale, che a volte mi vergogno per lui.
Ma lui , si esalta e si difende dicendo che fa questo mestiere da 40 anni.
E questo sarebbe il livello raggiunto…..?????!!!!!
Non capisco tutti questi commenti acidi , ma siete tutti gobbi?
Bucchioni ha detto dell’intervista di Corvino solo quello che è evidente per qualunque tifoso Viola ( non gobbo),
che sia dotato di almeno un neurone funzionante.
Dacci i tuoi di neuroni ma attento con tre soli non puoi accontentare tanti
Voglio un megaposter di Bucchioni in camera: sulla parte destra scriverò le cose che dice di mattina sulla sinistra quello che racconta la sera. Spero che questo fantastico sito non gli dia più spazio.
Leggi sopra il legame Bucchioni Pestuggia
Cara redazione la censura non vi fa onore
Non vedo nessun suo commento che abbiamo censurato
Cerca meglio che lo trovi
non c’è proprio mi dispiace, se lo vuole rimandare evitando offese e minacce non abbiamo problemi. La censura la facciamo in questi casi e devo dire che questo ci fa onore.
Bucchio un mito…non tradisce mai..!
Bucchioni riesce sempre a stupire. Dice tutto e il contrario di tutto: a luglio voleva Pjaca e De Paul era un somaro, ora è tutto l’opposto. Secondo me quando si specchia ha difficoltà a riconoscersi…
In estate scriveva che Corvino non sarebbe stato capace di prendere Pjaca, e ora che avrebbe dovuto prendere De Paul, uno che più discontinuo non si può, e infatti lo prendono quelli sprovveduti dell’Inter.
Ma levategli il microfono a questo
Ma come è bravo il Sig. Bucchioni a posteriori indovina tutto, ma il giorno dopo, è bravissimo nota per il giornale, mai comprerò una rivista dove ci sia un articolo del suddetto Signore ,consigliateli di darsi all’ippica…..
c’e’ un profondo odio di Bucchoni e lo si respira in ogni parola che dice. non perche’ Corvino non abbia le sue colpe ma perche’ Bucchioni non e’ mai stato obbiettivo.
Dategli una carota da rosicare altrimenti rovina la Viola.
ma come solo Muriel pronto ma Pezzella Milenkoviv Biraghi Benassi Veretout lafont ecc. ecc. senza contare tre o quattro primavera in rampa di lancio tutti giocatori che valgono il triplo di quanto l’hai pagati Milenkovic dieci volte tanto come fa’ a dire solo Muriel la cosa e’preoccupante un minimo di merito a Corvino niente,vorrei sapere se qualcuno lo sa cosa ha fatto Pantaleo al sig.Bucchioni un motivo ci sara’ lo chiedo anche al Direttore grazie
Ma chi è sto Bucchioni? Sicuramente non un tifoso viola ma un rosicone
ECCOLO LI’!!!!!
Boia deh…. Era un po’ che un sfarfallava…..
Che tristezza che mi fa
In Italia un posto di lavoro può trovarlo chiunque. Mi fermo quì per non essere palesemente offensivo.
Ma quando li finite di far parlare questo parac***??? Dice sempre tutto e il contrario di tutto in base a come tira il vento..
Lorenzo da Carrara
Poveraccio…..