news viola

Bucchioni: “Basta disfattismi e teniamoci stretto Italiano. Piatek in crescita”

GERMOGLI PH: 30 MAGGIO 2014

Il parere del noto giornalista

Redazione VN

Enzo Bucchioni, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per commentare l'impresa di Bergamo in Coppa Italia. Ecco le sue parole:

Da giorni sostenevo Italiano e la squadra, era ora di smettere con il disfattismo dopo la cessione di Vlahovic. Dobbiamo capire che da 7 mesi è cambiata la prospettiva, è arrivato un grande allenatore. La sconfitta contro la Lazio non poteva aver spaccato tutto. Ho sentito troppe critiche, invece abbiamo rivisto tutto lo spirito e qualità di questa squadra. I nuovi innesti di gennaio stanno apprendendo un calcio nuovo e ci vuole tempo. Positività ed ottimismo aiutano nella crescita. Abbiamo messo basi solide, questa squadra non ha un campione ma ha un gioco a cui aggrapparsi nei momenti di difficoltà. Nota di merito per Piatek, oltre ai gol, è un giocatore che trovo migliorato dopo un mese di lavoro con Italiano. Ieri mi sono piaciuti i suoi movimenti al servizio della squadra. Teniamoci stretto il nostro tecnico ed assecondiamolo.

 

 BERGAMO, ITALY - FEBRUARY 10: Nikola Milenkovic of ACF Fiorentina celebrates victory with his coach Vincenzo Italiano at the end of the Coppa Italia match between Atalanta BC and ACF Fiorentina at Gewiss Stadium on February 10, 2022 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
tutte le notizie di