Bucchioni: “Badelj? Fatta un’offerta per spingerlo via. Su Chiesa…”

L’opinione del giornalista sul mercato della Fiorentina

di Redazione VN

Ai microfoni di Radio Blu interviene il giornalista Enzo Bucchioni: “Badelj? Una volta che la Fiorentina aveva offerto 1.3 milioni sapevamo tutti che se ne sarebbe andato. Nessuno avrebbe accettato. Stavolta non hanno capito che questo era un giocatore di straordinaria importanza, dentro e fuori dal campo. E’ vero che c’è un monte ingaggi da rispettare, ma si dovevano offrire almeno due milioni all’anno. Questa offerta significava non volerlo tenere. Qui non si fanno sforzi, purtroppo è questa la regola. I soldi non sono tutto, lui non è vecchio, ha 29 anni, se gli avessero proposto un piano triennale per tornare in Champions avrebbe accettato. Evidentemente non è stato così. Voglio capire quando inizieranno a fare cose di calcio”.

“Futuro di Chiesa? Mi piacerebbe che restasse in un progetto di espansione. Tenerlo solo per una questione di orgoglio dei Della Valle diventa un autogol. Averlo nel deserto non ha senso, meglio cederlo e rifare la squadra con 60-70 milioni. Squadre che fanno calcio stanno discutendo l’affare Icardi-Higuain, questo è un’affare di calcio. Vederete che alla fine Chiesa rimarrà qui, ma non so che squadra gli costruiranno intorno. Sarei felice di sbagliarmi. Saponara? Se lo metti sul mercato ora chi te li dà 9 milioni, il prezzo del riscatto? L’unica strada è provare a rilanciarlo nella prossima stagione”.

Violanews consiglia

Seconde squadre, Fiorentina quasi tagliata fuori. Il sogno di Corvino è rimandato?

L’umiltà di Milenkovic: “Non mi aspettavo la nazionale. Grazie Fiorentina”

9 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. tassorosso - 3 anni fa

    Buongiorno a tutti ma perche’ il Dott.Bucchioni non lascia perdere di parlare di Fiorentina e parla solo delle Grandi Squadre Strisciate e non a Radio Sportiva dove gli fanno fortunatamente domande su tutte le squadre escluso la Fiorentina la lasci perdere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Paolo - 3 anni fa

    In parte sono d’accordo, anche su quello che scrive e dice Bucchioni, ma indubbiamente c’è anche qualcosa di personale, tra lui e loro. Certo sono un po deluso, da come e’ incominciato il mercato, ma visto che siamo all’inizio, proviamo a dargli fiducia. Io me ne resto, alle dichiarazioni d’Andrea, dopo la partita col Sassuolo, aveva affermato cose, che presumevano un rilancio. Il loro comportamento, dopo quel tragico 4 marzo e quanto fatto per la famiglia d’Astori. I numeri nostri sono impietosi purtroppo, persi 6000 spettatori di media a partita negli ultimi 3 anni e addirittura 10 milioni di spettatori in meno, sulle pay tv. O rilanciano davvero o la discesa continuerà.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. daniele - 3 anni fa

      Paolo secondo me serve distinguere tra le cose giuste che può dire e quelle campate in aria.
      La questione Badelji è campata in aria. Badelji ha un procuratore nuovo che si chiama Lucci e che è ben ammanigliato con Milan e Juve, alle quali ha portato Monetella, sta portando Perin e cercherà di portare Florenzi.
      La soluzione Firenze sarebbe stata l’ultima scelta, e in campo di una vagonata di soldi che il calciatore non vale.
      Si sa da mesi che se ne sarebbe andato e non credo che dovremo strapparci i capelli per questo.
      Bucchioni strumentalizza ad arte tutto……..

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. tasselli.lorenz_998 - 3 anni fa

    Una banderuola che non tiene nemmeno bene il vento

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user-13478585 - 3 anni fa

    È GOBBO ORMAI LO SANNO TUTTI.MA SICCOME LAVORA QUA FA FINTA DI ESSERE TIFOSO VIOLA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. rudy - 3 anni fa

    Stamani spingeva Chiesa alla Juve (opzione a loro favore) per arrivare a Mandragora. Sarà mica gobbo ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. giuggiolo - 3 anni fa

    Tu sei tarmente acido che se tu metti un dito ni’latte e diventa yogurte subito

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. user-13758715 - 3 anni fa

    sa tutto Lui ma chetati invece di dire CA….e

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. user-13478585 - 3 anni fa

    perché non fanno un calciomercato anche per gli pseudo giornalisti forse ci libereremo una volta per tutte di questa gente che scrive articoli tanto per creare casino .Ma perché sig Bucchioni non rimani a Mediaset sicuramente non sentiremo la tua mancanza

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy