Brovarone su Gabriel: “Mi sbilancio, è un’opportunità da cogliere”

L’intervento dell’opinionista del Pentasport per commentare il brasiliano Gabriel, il cui nome sta circolando con insistenza in chiave viola

di Redazione VN
Bernardo-brovarone

Ospite negli studi del Pentasport di Radio Bruno, Bernardo Brovarone ha parlato molto bene di uno dei nomi pi gettonati per la porta della Fiorentina che verrà: “Gabriel è un portiere che ho sempre stimato tantissimo, peccato per lui che abbia fatto tanta panchina. Mi colpì tantissimo vederlo allenarsi al Napoli, da lì l’ho seguito con continuità. Fa parte di quella categoria di giocatori che possono rivelarsi un’opportunità”.

Ha poi continuato: “Al Milan ha avuto davanti figure impossibili da superare, quindi è andato a fare il secondo ed è rimasto a fare il secondo. Ma il fatto stesso che lo abbia preso il Napoli anche senza giocare a Miano ci dice che così male non deve essere. Mi sento di sbilanciarmi sulle sue qualità, Sportiello non mi è mai sembrato molto maturo, per un portiere è fondamentale: devi essere cazzuto. Se venisse a Firenze sarei curioso, oltre che felice, di vedere se confermerà le mie sensazioni”.

Ag. Lafont a VN: “Vuole lasciare il Tolosa. Fiorentina? Soluzione gradita”

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Il Viola di Gallipoli - 3 anni fa

    In genere sono d’accordo con lui, Brovarone ha spesso delle idee di mercato interessanti.

    In questo caso non sono sicuro che Gabriel possa essere una mossa valida per la maglia da titolare visto che, praticamente, è fermo da anni (stare in panchina è uguale a stare fermo).

    Rischiare per rischiare, perchè non dare un’occasione a Cerofolini che, anche se in primavera, si è fatto apprezzare in un continuo crescendo di prestazioni che hanno fatto intravedere quanto sia destinato a fare grandi cose?

    Anche Chiesa, prima di arrivare in prima squadra, era un grande prospetto.
    Se Sousa non avesse avuto il coraggio di schierarlo, pensate sarebbe diventato quello che è ora?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. SPIRITO VIOLA - 3 anni fa

    A me piace Lafont e accanto gli metterei uno tra Ochoa e rafael

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Gianluca - 3 anni fa

    Come gli piace prendere per il culo a questo. Non so se lo sapete, ma su Facebook, se non sei d’accordo ti toglie l’amicizia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. pamarell_193 - 3 anni fa

      Sai, c’è roba che rende agitati…a me fece un rutto al telefono e fattacci. E comunque non ho mai visto sfondare uno dei giocatori meno conosciuti che lui segnala…forse è per questo che come procuratore vale zero

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy