L'intermediario di mercato, Bernardo Vitale Brovarone, è intervenuto ai microfoni di Radio Blu nel corso del Pentasport: "Giusto dare spazio a ragazzi interessanti, anche se poi la Serie A è un'altra cosa. E' importante, però, lavorare su giocatori come Matos. Anche perché soltanto così potranno valorizzarsi. Non abbiamo raggiunto grandi risultati a livello di settore giovanile negli ultimi anni ma sono sicuro che Eduardo Macia, in questo, potrà fare molto bene. Ci vorrà tempo. In campionato si cerca il risultato ed è difficile lanciare giovani. Però non impossibile.
news viola
Brovarone: “Rossi è un fenomeno”
“Giusto lanciare giovani come Matos ed in questo Macia…” (COMMENTA)
Giuseppe Rossi? E' un fenomeno ed ha un margine di crescita ancora enorme. La mentalità con la quale sta ritrovando continuità è eccezionale. Rossi e Gomez al 100% saranno la coppia più forte di questo campionato e, con loro, possiamo fare il vero salto di qualità.
Atalanta? "E' la stessa dell'anno scorso ma con un Baselli in più, regista davvero forte in prospettiva. Domenica giocherà titolare ma, a parte lui, l'Atalanta è una squadra che viaggia in campionato con la serenità giusta per metterti in difficoltà".
REDAZIONE
twitter @violanews
© RIPRODUZIONE RISERVATA