Brovarone: “Questa squadra è ingolfata”

Il commento a fine gara di Bernardo Brovarone a Radio Bruno

di Redazione VN
Bernardo-brovarone

Ecco le parole di Bernardo Brovarone a fine gara a Radio Bruno

Purtroppo questa è una squadra ingolfata che non è ficcante, non è morbida, Ribery è anarchia allo stato puro e Vlahovic è in fondo al campo isolato e che con spalle alla porta non ha senso di esistere. Vlahovic sta imparando ma ancora si sta forgiando, per me è snaturato va lanciato negli spazi e senza compiti di prima punta specifica, dovrebbe avere un vero centravanti accanto. Con questi centrocampisti non serve un giocatore nuovo, devono tutti correre di più soprattutto senza palla, fanno tutti un compitino e sembrano giocatori di Subbuteo e anche Castrovilli che è fortissimo deve avere più coraggio come tutti i compagni. Questa squadra non è feroce, è scontata forse anche perché in questi giorni si è giocato tanto, ma controllare quesa Fiorentina è veramente semplice. Solo Vlahovic pare abbia voglia di provare qualcosa di diverso.

 

9 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Boncia - 1 mese fa

    Se lo dice Brovarone allora …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. pippofiasch_9154508 - 1 mese fa

    DI MAURO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Claudio50 - 1 mese fa

    la squadra e’ questa, adesso non si puo cambiare proprio niente e se compriamo un centravanti e lo facciamo giocare a trequarti campo con le spalle alla porta non si segna ancora. Va cambiato il modo di giocare va sveltita la manovra in modo che le difese avversarie non facciano in tempo a posizionarsi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. SOLOROGER - 1 mese fa

    Ormai ha preso questa posizione e pur di non ammettere che non ci ha capito nulla da 2 anni e continua a sostenere questa tesi del blocco mentale e dell’allenatore inadeguato! Caro Brovarone ora basta…… Lirola e Venuti sono gente da serie B così come Barreca. Pezzella e Milenkovic ci hai raccontato che sono il meglio del meglio ma purtroppo non lo sono! Biraghi non ne parliamo. Castrovilli non mi sembra provenire dal Barcellona…… l’unica esperienza prima di Firenze è stata la Cremonese!! Vogliamo parlare di pulgar?? Borja Bonaventura e Callejon sono ex buoni giocatori e Ribery ha 40 anni!! Il tuo amato Vhlaovic non è nulla di quello che credi! In questi casi bisogna avere il coraggio di cambiare tutto e ripartire! Inutile sperare che prima o poi questi mezzi giocatori diventino fenomeni….. non succederà!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. alesquart_3563070 - 1 mese fa

    Giocare con un centravanti insieme a Vlahovic, vuol dire giocare o con il 3-5-2 o il 4-4-2.
    Quindi Ribery e Callejon ce li vedo male, oppure il 3-4-1-2 con il Francese a fare da fantasista, ma in questo caso si è sbilanciati non poco. E giocare con la difesa a 4 a quanto pare non sembra una cosa fattibile. Insomma una squadra che ha vari problemi di natura tattica. Ma anche i sostituti degli esterni di centrocampo sono decisamente scarsi o fuori forma. Barreca, a parte il rigore che può averlo condizionato si è decisamente involuto da quando era al Torino, Venuti non è a mio parere all’altezza. Biraghi deve ritrovare la verve delle prime giornate e Lirola deve essere a tutti i costi recuperato. Sennò siamo messi veramente male. Devo dire che per una volta sono d’accordo con Brovarone, si deve correre di più, soprattutto senza palla. Io spero che la sosta sia usata per recuperare un po’ di forma fisica, è indispensabile per uscirne fuori

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. dallapadella - 1 mese fa

      Assolutamente d’accordo sulla forma fisica e sullo smarcarsi senza palla. Cambiare tre allenatori avrà inciso ma sembrano proprio ignari di qualsiasi movimento sincrono.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. massilotti - 1 mese fa

    Ormai è come il giapponese che difende l’isola anni dopo che la guerra è finita….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. juri s - 1 mese fa

    Quindi te giocheresti con Vlaovic insieme ad un centravanti più Ribéry e ovviamente Castrovilli. Mi sembriamo un tantino troppo sbilanciati.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Xela - 1 mese fa

      effettivamente senza sbilanciarsi stiamo ottenendo grandissimi risultati. giusto proseguire così

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy