Bernardo Brovarone, opinionista ed intermediario di mercato, ha parlato della Fiorentina e del suo nuovo allenatore a Radio Bruno:
news viola
Brovarone: “Pioli e Di Francesco hanno spessore, fanno al caso della Fiorentina”
"Di Francesco è un po' come Pioli, anche lui ha grande spessore umano e grande qualità, possono davvero fare bene a Firenze"
"Pioli? Il pallone è diventato schizofrenico, quindi sembra già esonerato. Secondo me è un ottimo allentaore, la Lazio di Pioli me la ricordo bene era molto forte. Credo che in questa Fiorentina potrebbe fare molto bene. Gli allenatori che ci sono stati a Firenze hanno fatto tutti bene recentemente, però deve essere fatto tutto bene il contorno: tutto deve essere in armonia. L'ambiente è importante, serve molto a compattare la squadra. Sassuolo? E' una realtà positiva, quest'anno ha giocato l'Europa League e pochi anni fa non c'era nel calcio che conta. Sono diventati un modello di riferimento. Di Francesco è un po' come Pioli, anche lui ha grande spessore umano e grande qualità, possono davvero fare bene a Firenze perchè sono due grandi uomini. Nestorowski? E' un giocatore che mi piace molto, è seguito da diversi club".
© RIPRODUZIONE RISERVATA