news viola

Brovarone: “Della Valle, vuoto d’ambizione ma ora non si può fare a meno di un loro intervento”

"Da troppo tempo non c'è un problema che non sia legato all'assenza della proprietà"

Redazione VN

Non ha dubbi Bernardo Brovarone: l'opinionista è stato molto chiaro nel suo intervento al Pentasport di Radio Bruno. Ecco le sue impressioni.

"Qui se c'è qualcuno che deve capire qualcosa sono i proprietari. Anzi, meglio: spiegare cosa sta succedendo. Non si può più fare a meno di loro intervento. Dovrebbero dare disciplina, sanzionare i colpevoli...

Può essere anche auspicabile, a quattro giornate dalla fine, non volere sconvolgimenti, ma qui il problema non è solo tecnico: la squadra secondo me ha dei valori decenti, è ovvio che quando si va nel pallone è difficile riprendersi; ci sono strascichi lasciati dal signore che era Pioli... Certo, Pioli ha avuto responsabilità nella valorizzazione dei giocatori, il mio dito lo punto sempre su di lui: la squadra non migliorava mai, sempre tutto uguale. Per non parlare delle letture all'interno della partita.

Non c'è, da tempo, un problema che sia diverso dall'assenza di questa proprietà. Questo è un gruppo che ha vissuto della luce riflessa di Davide, del nostro Capitano, e adesso manca energia, energia che può dare l'allenatore. I giocatori respirano tristezza.

Pradè ha fatto tre quarti posti dopo aver ricevuto una squadra a pezzi, Corvino ci ha portati dove siamo adesso dopo aver preso una squadra in Europa. Va bene, è un mago nel ripianare il bilancio, ma così è troppo poco. Non capisco perché i Della Valle abbiano questo vuoto d'ambizione..."

http://www.violanews.com/news-viola/calamai-la-societa-doveva-fare-due-cose-non-le-ha-fatte-pochi-giocatori-giusti-per-le-idee-di-montella/

tutte le notizie di