Bernardo Brovarone, noto opinionista, ha parlato al Pentasport di Radio Bruno:
“I Della Valle devono approfittare di questa tempesta tecnica, e cercare di invertire una situazione complicata. Vogliono un risultato tecnico, o una persona che gestisca i conti dal punto di vista dei conti? Serve un responsabile tecnico ed un direttore generale, in due figure diverse, che gestiscano la squadra in modo diverso. Questa è una società seria, dal punto di vista delle risorse e dal punto di vista amministrativo, ma non riescono ad aprirsi al mondo del calcio. Spero che Diego abbia ricucito con Montella, mettendosi a sedere ad un tavolo e ricominciando ad apparecchiare il calcio. Montella è un uomo preziosissimo per questa Fiorentina, gli si deve affidare maggior parte del lavoro e del mercato.”
Pioli, Hugo, Lafont e Ceccherini, quattro personaggi… con un autore preciso. Il velo è caduto
Scontri di Bergamo, feriti 4 tifosi viola e 15 poliziotti. Poi il lancio di lacrimogeni
Ecco,giusto! Valutiamo bene le cufre!Anche se tutto sommato noi siamo tufusi e non ccummurcialusti…
A noi ci unteressano i culciutori furti….
BASTA CHIACCHIERE SU CORVINO :VALUTIAMO SOLDI SPEDÌ E VALORE ATTUALE DEI CALCIATORI.IL RESTO È CRITICA DA CIALTRONI CON PUNTE DI RAZZISMO FISICO E CULTURALE
FORZA VIOLA SEMPRE E AD MAIORA!!!! .
SI STA METTENDO IN CROCE CORVINO MA UNA DISAMINA REALE DEVE PARAGONARE ACQUISTI FATTI E VALORE ATTUALE DEGLI STESSI ACQUISTI. LA VIOLA SPENDE IN MEDIA 10 O 15 CON PUNTE AL RIBASSO DI 2 O 3 DOVE LE ALTRE SPENDONO DAI 20 IN SU CON PUNTE IN ALTO DI 50 ED OLTRE.BASTA CHIACCHIERE E SI VALUTINO BENE LE CUFRE
Ma vai a dormire, vai…chi sei il nipote di Corvino? Sei pugliese? Ma facci il piacere
Basta, giri e chiacchiere a vuoto.I responsabili VERI di questi sfascio hanno nome e cognome.Gli altri sono dei figuranti.Ci vuole molto a dirlo, commentatori e giornalisti?
D’accordo con IBBROVA.
Oggi sentivo Giovanni Galli su Lady Radio. Ha fatto una disanima seria e condivisibile del momento della Fiorentina. La riassumo in poche parole: potere a Montella, Corvino a casa. Valutazione dei vecchi giocatori (quelli attuali) e nuovo progetto sportivo. Con queste basi si riparte.
La squadra la deve fare l’allenatore! Punto e basta!
Eh si…