Brovarone: “Chiesa corre a testa bassa, ma atleticamente fa sfracelli. Lo vedrei bene a Napoli”

Brovarone: “Chiesa corre a testa bassa, ma atleticamente fa sfracelli. Lo vedrei bene a Napoli”

L’intermediario di mercato Bernardo Brovarone parla delle voci sempre più insistenti sul futuro di Chiesa

di Redazione VN

Bernardo Brovarone, agente Fifa, ha parlato del futuro di Federico Chiesa, nel corso di Kiss Kiss Napoli:

Per la prima volta la Fiorentina aspetta di capire se accade qualcosa. Commisso dice che Chiesa rimarrà a Firenze, ma tra due anni gli scade il contratto e non può perderlo a zero. Il calciatore sta avendo un’involuzione, a Firenze tra dirigenti e intermediari di mercato si stanno adoperando un po’ tutti per la cessione. In questo momento Inter, Juve e Milan non credo siano interessate al giocatore. Ho sempre detto che l’unica squadra che ha la collocazione perfetta per Chiesa è il Napoli. Qual’è il vero ruolo di Chiesa. attaccante, cursore o ala? E’ un giocatore esplosivo e per me deve giocare partendo da sinistra a piede invertito, questo gli permetterebbe di fare molti gol. Ha il difetto di giocare a testa bassa, va giù come un mulo, non può fare il cursore. Fa talmente la differenza atleticamente che se lo metti nelle condizioni giuste farà sfracelli. E’ vero nel Napoli in quel ruolo c’è Insigne, anche Boga farebbe fatica a trovare spazio, Chiesa potrebbe fare bene anche a destra, ma io lo vedo più attaccante.

TUTTE LE TRATTATIVE DI MERCATO DEI VIOLA

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Tagliagobbi - 3 settimane fa

    Se continua così lo vedrei bene a centrotribuna.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ilRegistrato - 3 settimane fa

    Brovarone parla a una radio napoletana e guarda caso “la collocazione perfetta per Chiesa è il Napoli”. Tutti i giornalisti sportivi, o assimilabili, fanno dichiarazioni per lisciare il pelo ai tifosi a cui parlano. La cosa che mi convince di più di quello che ha detto è che le strisciate non sono interessate, purtroppo credo che sia vero. Chiesa ha fatto un’annata molto deludente e a livello di nazionale ha offerto fino ad ora solo prestazioni mediocri. Non è un calciatore da top club.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bobosmdg - 3 settimane fa

      commento da incorniciare

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. gianni69 - 3 settimane fa

    Io lo vedrei bene ancora qua se ne fosse convinto. Sul fare sfracelli sono un poco poco più mmm e un poco poco meno neee e allora…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy