L'intermediario di mercato Bernardo Brovarone ha risposto così agli ascoltatori di Anteprima Pentasport su Radio Blu: "Turn over maggiore? Penso che l'ambiente Fiorentina si sia svuotato dentro a causa di quello che sta accadendo, a partire dagli infortuni, terminando con le vicende arbitrali. Hanno perso la gioia, si sono incupiti tutti quindi bisogna recuperare la luciditá.
news viola
Brovarone: “A Torino con la coppia Gomez-Matri”
“La Fiorentina ha accusato le ultime vicende. Pizarro ora sta bene”
Pizarro? L'ho visto molto bene in questo periodo. Contro la Juve giocherei col 3-5-2 con Matri accanto a Gomez. Matri é un giocatore che ha bisogno di un compagno accanto per rendere al meglio. Ho una fiducia incondizionata nei confronti della societá, é per questo che talvolta sono meno critico. Gomez? Mi aspettavo un Gomez migliore dopo averlo visto in Danimarca. Stare fermi 5 mesi e trovare la forma fisica perfetta non è facile, un po' di tempo ci vuole. Il tedesco ha avuto anche la sfortuna di tornare disponibile quando la squadra era giù di tono.
Pradé? La Fiorentina con Pradé ha sbagliato i tempi. Mi auguro che si sia arrivati ad un accordo tra le parti. Jorginho? Non mi sembra indispensabile. Ricordiamoci che abbiamo fatto tutti investimenti a zero euro e non è stato possibile prendere questo giocatore perchè i fondi disponibili sono stati utilizzati per la voce stipendi. Romulo? E' un giocatore che apprezzo per le qualità umane ma è un giocatore che non permette di fare il salto di qualità. Icardi? Mi piace molto, ha grandissime prospettive".
BIANCA BERNINI
© RIPRODUZIONE RISERVATA