news viola

Brovarone: “A Torino con la coppia Gomez-Matri”

“La Fiorentina ha accusato le ultime vicende. Pizarro ora sta bene”

Redazione VN

L'intermediario di mercato Bernardo Brovarone ha risposto così agli ascoltatori di Anteprima Pentasport su Radio Blu: "Turn over maggiore? Penso che l'ambiente Fiorentina si sia svuotato dentro a causa di quello che sta accadendo, a partire dagli infortuni, terminando con le vicende arbitrali. Hanno perso la gioia, si sono incupiti tutti quindi bisogna recuperare la luciditá.

Pizarro? L'ho visto molto bene in questo periodo. Contro la Juve giocherei col 3-5-2 con Matri accanto a Gomez. Matri é un giocatore che ha bisogno di un compagno accanto per rendere al meglio. Ho una fiducia incondizionata nei confronti della societá, é per questo che talvolta sono meno critico. Gomez? Mi aspettavo un Gomez migliore dopo averlo visto in Danimarca. Stare fermi 5 mesi e trovare la forma fisica perfetta non è facile, un po' di tempo ci vuole. Il tedesco ha avuto anche la sfortuna di tornare disponibile quando la squadra era giù di tono.

Pradé? La Fiorentina con Pradé ha sbagliato i tempi. Mi auguro che si sia arrivati ad un accordo tra le parti. Jorginho? Non mi sembra indispensabile. Ricordiamoci che abbiamo fatto tutti investimenti a zero euro e non è stato possibile prendere questo giocatore perchè i fondi disponibili sono stati utilizzati per la voce stipendi. Romulo? E' un giocatore che apprezzo per le qualità umane ma è un giocatore che non permette di fare il salto di qualità. Icardi? Mi piace molto, ha grandissime prospettive".

BIANCA BERNINI