news viola

Brekalo: “Tanta concorrenza nella Fiorentina, devo continuare così”

Brekalo: “Tanta concorrenza nella Fiorentina, devo continuare così” - immagine 1
L'attaccante esulta per il ritorno in Nazionale: "I problemi col Wolfsburg sono alle spalle, ora voglio dare continuità"
Redazione VN

L'inizio di stagione con la Fiorentina di Josip Brekalo non è stato scintillante. Eppure è bastato, grazie soprattutto alla crescita del minutaggio, per convincere il Ct della Croazia Zlatko Dalić a richiamarlo in nazionale. Una notizia che fa felice l'esterno classe '98: "Sono felice di essere tornato in Nazionale dopo un anno. Nella Fiorentina la concorrenza è grande e mi ci è voluto del tempo per iniziare a giocare. Sono riuscito a ritagliarmi spazio e ora tocca a me continuare così" le parole di Brekalo ad una tv croata (riportate da sportnet.hr).

"Ho parlato con Mandzukić (l'osservatore dei calciatori della Serie A) mi ha detto che mi seguono e che sto giocando bene. Mi dispiace per gli infortuni di alcuni giocatori come Perisic e Ivanusec, io ho lavorato e ho aspettato la mia occasione per tornare in nazionale. Il Mondiale? Ho avuto dei problemi al Wolfsburg e non giocando nel club è logico che non sia stato convocato" ha aggiunto Brekalo.


Brekalo: “Tanta concorrenza nella Fiorentina, devo continuare così”- immagine 2

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.