news viola

Braglia: “Pizarro ago della bilancia, mi aspetto che Gomez trascini la squadra”

Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com ha parlato l’allenatore ed ex viola, Piero Braglia. Ecco le sue parole sulla sfida di stasera. “La squadra farà una gran gara passerà il turno, anche se …

Redazione VN

Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com ha parlato l'allenatore ed ex viola, Piero Braglia. Ecco le sue parole sulla sfida di stasera. "La squadra farà una gran gara passerà il turno, anche se nessuna partita è facile. La Fiorentina probabilmente ci aveva abituati troppo bene, ma l'importante ora è star tranquilli. Ho fiducia in Montella e nella società. Ognuno deve pensare a passare il turno, poi diventerà tutto più bello"

Sulla situazione ambientale che pensa? Col Verona a fine partita sono arrivati i fischi...

"Se dovessero arrivare, dovranno esserci solo a fine gara, in caso di un malaugurato esito. Stasera è troppo importante, tutti devono tifare per la Fiorentina".

Da Gomez cosa è lecito attendersi?

"Che faccia la differenza. E' una gara che trasmette grandi motivazioni e mi auguro che trascini la squadra. I suoi problemi? Bisogna essere sul campo per esprimere un parere. Certo, ci si aspettava di più. Ma ripeto, adesso è giusto pensare a superare il turno: può bastare la Fiorentina dell'andata, che creò molte occasioni".

Pizarro è l'ago della bilancia?

"Sì, quando c'è lui si vede. Sa come gestire la gara, è determinante per la Fiorentina"