Borja Valero: “Partite come queste non sono da Fiorentina. Europa? Ci proveremo fino in fondo”

Borja Valero: “Partite come queste non sono da Fiorentina. Europa? Ci proveremo fino in fondo”

“Abbiamo provato di tutto, il mister ha anche cambiato schema, ma non siamo riusciti a creare occasioni chiare in attacco”

di Redazione VN

Nella mixed zone del Barbera si è presentato anche Borja Valero: “Abbiamo sbagliato tante occasioni oggi, nonostante avessimo preparato bene la partita. Pareggio del Milan? Siamo dei professionisti, dobbiamo cercare l’Europa fino in fondo. Peccato per oggi perché non siamo riusciti a vincere, doveva essere una partita diversa. Abbiamo provato di tutto, il mister ha anche cambiato schema, ma non siamo riusciti a creare occasioni chiare in attacco. L’unica cosa che dobbiamo fare adesso è allenarci bene e preparare la prossima partita. Ci sono giornate così, ma sbagliare in questo modo le partite non è da Fiorentina”.

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Tagliagobbi - 3 anni fa

    Professionisti? Dove sono? Io ieri ne ho visto solo uno. Chiesa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. The Count of Tuscany - 3 anni fa

    C’è ancora gente , anche professionisti del mestiere, che pensano che la Fiorentina non possa prescindere da costui . C’è di peggio sia chiaro, il problema è solo uno : l’ingaggio che si intasca ogni anno , al lordo 3.800.000 euro. Con questi soldi sistemi la difesa (come ingaggi). Il fatto di essere ottavi e perdere a ripetizione occasioni come queste è un’ovvia conseguenza di tutta questo a ignoranza calcistica

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. bitterbirds - 3 anni fa

    il paraculo supremo, lui ha capito perfettamente come si fa a imbambolare il branco

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. pino.guastell_715 - 3 anni fa

    Ma vada via al c… caro Borja Valero. E voi sareste dei professionisti? Avete fatto pena e non può lei presentarsi in sala stampa per dire delle stronzate. A volte il silenzio è oro colato. Lei avrebbe fatto meglio a non parlare. Ma con quale faccia vi presentate ai tifosi dicendo stupidaggini. Donate il vostro stipendio ai poveri. Non meritate di intascarlo dopo una scialba e penosa prestazione come quella che lei e i suoi compagni avete offerto perdendo meritatamente contro il Palermo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Up The Violets - 3 anni fa

    Sareste cosa, PROFESSIONISTI?!?
    Ahahahahahahahahahahahahahahah!!!

    Fatela finita, ormai non ci credete più neanche voi a questa barzelletta dall’Europa. Anzi, voi non ci avete mai creduto né ci avete mai voluto credere. Altrimenti non avreste puntualmente buttato via con prestazioni incommentabili ogni singola occasione delle tante che avete avuto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy