Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

L'opinione

Bocci: “Stasera aspetto Cabral, con Jovic può nascere competizione sana”

Bocci: “Stasera aspetto Cabral, con Jovic può nascere competizione sana” - immagine 1
La possibile staffetta tra Cabral e Jovic stasera

Redazione VN

A poche ore da Fiorentina-Salernitana, Alessandro Bocci, intervenuto in diretta ai microfoni del "Pentasport" di Radio Bruno:

Una gara difficile perché la Salernitana gioca meglio in trasferta, in verticale. Ti impegna fisicamente e ti viene a prendere alta. È una squadra fastidiosa che ha buoni giocatori in tutti i reparti. La Fiorentina è superiore, ma deve affrontare la partita con  il piglio di chi ha la necessità di non sbagliare. Nico Gonzalez? Mi domandavo oggi qual è il rapporto dentro lo spogliatoio. Nico si allena già da qualche giorno in gruppo, penso che abbia parlato con Italiano. Ho lettola dichiarazione di Scaloni che ci chiarisce abbastanza le cose.

Jovic vs Cabral? Quasi amici

—  

La Fiorentina è venuta fuori con  la bravura del gruppo, con una serie di accorgimenti tattici. Credo che sia consapevole, ma sarei cauto su una sua possibile cessione a gennaio. Jovic è un giocatore importante per la nazionale serba, voglio pensare che Italiano pensi alla Fiorentina e mandi in campo la formazione migliore possibile. A Genova mi è sembrato che fosse un corpo estraneo, palesemente insufficiente. Stasera mi aspetto Cabral, ha voglia di combattere e guadagnarsi più spazio possibile. Non si è avvilito per le panchine, adesso mi sembra che abbia finalmente rotto il ghiaccio. Penso e spero che possa nascere una competizione sana che possa stimolare entrambi.

Jovic e Cabral
tutte le notizie di