Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Bocci: “Col Basilea servirà una partita diversa da parte di due giocatori”

Bocci
"Servirà una partita completamente diversa da parte degli esterni offensivi. Saltare l'uomo contro una squadra chiusa diventa fondamentale."
Redazione VN

Alessandro Bocci, giornalista del Corriere della Sera, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno, partendo dalla sfida giocata contro l'Udinese

La Fiorentina ha vinto ed è sempre un segnale positivo. L'altro aspetto positivo è che alcuni dei rincalzi hanno dato risposte incoraggianti ed importanti. Castrovilli ha giocato una buonissima partita e lo stesso Ikonè l'ho visto più ispirato. Buone risposte anche da Brekalo e Igor. Basilea? Se la Fiorentina è in palla le speranze ci sono, altrimenti ce ne sono molte meno. Serve pazienza e testa, quella che è mancata nella partita d'andata. La qualità tecnica è nettamente superiore, la squadra non deve scoraggiarsi. Serve una partita da squadra vera, matura. Soprattutto dagli esterni, Nico Gonzalez e Ikonè (se toccherà a loro), servirà una partita completamente diversa. Saltare l'uomo contro una squadra chiusa diventa fondamentale. All'andata furono i peggiori in campo.

Bocci: “Col Basilea servirà una partita diversa da parte di due giocatori”- immagine 2
tutte le notizie di