Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corsa all'oro

Bisoli: “Pur senza Vlahovic squadra competitiva. L’Europa è possibile”

FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 06: Vincenzo Italiano manager of ACF Fiorentina shouts instructions to his players during the Serie A match between ACF Fiorentina and SS Lazio at Stadio Artemio Franchi on February 6, 2022 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Secondo Pierpaolo Bisoli, la Fiorentina resta comunque competitiva anche senza Vlahovic e può puntare all'Europa

Redazione VN

L'allenatore Pierpaolo Bisoli, intervistato da TMW Radio, ha parlato del momento della Fiorentina dopo il successo sull'Atalanta e in vista degli obiettivi del campionato. Ecco le sue parole:

"Sono certo che anche senza Vlahovic la squadra rimarrà competitiva. Spesso quando un gruppo viene privato di un elemento fondamentale, si trovano più energie. In più sono arrivati Cabral e Piatek che sono due giocatori importanti, seppur non al suo livello. Entrambi vorranno far cambiare idea sull'eredità del serbo. La cessione? Era una scelta quasi obbligata per i viola, secondo me hanno fatto bene al di là di come sarà il risultato finale. Secondo me la Fiorentina può anche lottare per l'Europa: oltre al lato tecnico la vittoria di ieri testimonia un grande valore umano e di gruppo. Castrovilli? Un giocatore che ha sempre bisogno di essere al 100% fisicamente, ha avuto qualche infortunio di troppo. Non ha ancora trovato la miglior condizione ma quando è al top è devastante. Bisogna dargli tempo, è un patrimonio della Fiorentina e della Nazionale".

 BERGAMO, ITALY - FEBRUARY 10: Alvaro Odriozola of ACF Fiorentina celebrates during the Coppa Italia match between Atalanta BC and ACF Fiorentina at Gewiss Stadium on February 10, 2022 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
tutte le notizie di