Ha parlato Cristiano Biraghi in zona Mista:
“Salvarsi era l’obiettivo minimo, non sono qui a dire che siamo contenti. Non abbiamo fatto una stagione all’altezza di quelle che erano le aspettative: abbiamo comunque evitato una catastrofe. Se noi avessimo saputo qual era il problema lo avremmo risolto: è difficile capire cosa fare in situazioni così, si entra in un trend negativo sotto l’aspetto mentale. L’anno prossimo bisogna ripartire come giocatori e uomini migliori, questa situazione ci ha dato qualcosa. I tifosi sono giustificati, sono stati fin troppo bravi, ci sono stati fino all’ultimo vicino: loro hanno deciso di reagire così e noi dobbiamo accettarlo, sono giustificati i fischi a fine gara. Il cambio di allenatore? Si sta parlando di questo perché dopo questo cambio non sono arrivati i risultati ma noi abbiamo sempre dato tutto: purtroppo dopo la Coppa siamo entrati in un tunnel negativo e non siamo riusciti a reagire come volevamo. Il futuro della Fiorentina? Non ci è stato comunicato nulla, questo è un tema nel quale non vogliamo entrare. Il mio destino? Io sono un giocatore della Fiorentina e un contrato fino al 2022, anche io devo capire cosa pensano loro di me: è chiaro che ci dovremo vedere”.
Bella faccia tosta…
…eccolo, i’Maldini de’noattri…….bada di levatti dai tre passi alla svelta bellinoe chetati che tu ci fai piu’ bella figura.
torna da dove sei venuto .fuori dai cog……
Vai a giocare nel Pescara, se ti vogliono.
Biraghi lasciamo perdere, la tua dimensione è pari alle tue giocate, niente fa fare sei scarso.
Ma cosa avete salvato banda di rammolliti, trovatevi tutti un’altra squadra voi e i Della Valle non degni di Firenze. Ma non vi rendete conto che figura avete fatto, grazie a voi tutta l’Italia ci ride dietro
Avete pure il coraggio di parlare? Aria… Mai più a Firenze, te e tutto il baraccone… Indegni
no caro pippi calzelunghe, ti sbagli perchè questa è esattamente la tua altezza