Biraghi: “E’ la mia Fiorentina più forte, abbiamo bisogno di tempo. La piazza…”

Queste le parole dell’esterno viola

di Redazione VN

Cristiano Biraghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro l’Udinese:

Siamo un’ottima squadra, è la Fiorentina più forte in cui ho giocato. Ci sono elementi di esperienza e giovani molto interessanti, aiutati dai più vecchi. Il presidente ha investito molto e ci vuole tempo per amalgamare tutto il gruppo. Iachini? Noi siamo con l’allenatore, sappiamo che Firenze è una piazza molto ambiziosa, che chiede e dà tanto, Pezzella ed io siamo qui da anni e lo abbiamo ripetuto spesso negli spogliatoi. Dobbiamo lavorare ed andare avanti così.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ForzaViolaSempre - 1 mese fa

    devo riconoscere a Biraghi che un anno con Conte in una grande squadra lo ha maturato e reso molto più forte, mi sta piacendo perchè si sente un senatore e ci sente per la maglia, quando si è preso gol manca poco mangia i compagni…e non solo oggi. Ottimo calciatore e importante nello spogliatoio con Pezzella e Ribery e Borja, ma anche Callejon e Bonaventura…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ilRegistrato - 1 mese fa

    Che il presidente abbia investito è fuori discussione. Quelli che sono in discussione sono chi li investimenti li ha fatti. Uno che fa spendere 16 milioni per Duncan, 10 milioni per Lirola, altrettanti per Pulgar, impegna 18 milioni su Cutrone caso mai si verificassero le condizioni per il riscatto obbligatorio, dovrebbe essere mandato via o no? Poi ci sono gli oltre quattro milioni di ingaggio a Ribery che è un calciatore che può garantire al massimo il 50% delle partite. Kouamé è uno che ancora va decifrato, fatto sta che la Fiorentina ha speso soldi per il cartellino e pagato l’ingaggio da gennaio a un calciatore che ha cominciato a giocare a luglio e ancora non si sa come impiegarlo se non per essere buttato dentro nei finali di partita. Rocco Commisso mi deluderebbe molto se non silurasse Pradé con la Fiorentina che non va in campionato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy