news viola

Bigica: “Siamo pronti per il Torino. Vogliamo rendere la stagione indimenticabile”

il tecnico della Fiorentina Primavera alla vigilia dei quarti di finale del campionato Primavera 1 contro il Torino

Redazione VN

Il tecnico della Fiorentina Primavera Emiliano Bigica ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Violachannel.tv alla vigilia della gara dei quarti di finale del campionato Primavera 1 tra Fiorentina e Torino. La gara prenderà il via alle 18:30 allo stadio Ricci di Sassuolo:

"Il destino ti riserva delle cose che a volte ti lasciano perplesso. Siamo nello stesso albergo, lo stesso campo, lo stesso avversario, l'ennesima sfida. Siamo arrivati dopo un campionato avvincete e una stagione che ci ha visto portare a casa un trofeo e quindi abbiamo raggiunto una consapevolezza dei nostri mezzi che può permetterci di sognare qualcosa di importante e che renderebbe la stagione indimenticabile. La squadra sta bene con tutti gli effettivi a disposizione. Guardandoli negli occhi ho visto che hanno compreso la difficoltà e l'importanza della gara di domani. Facciamo la rifinitura preparandoci alla gara di domani.

Differenze con gli scontri precedenti? Direi che sono sostanziali perchè quest'anno la Fiorentina è stata vittoriosa per quattro volte su cinque contro il Torino. E' una squadra che ha la possibilità di usufruire del pareggio e quindi è la favorita. Noi dovremo fare una partita intelligente sapendo che abbiamo solo un risultato favorevole per accedere alle semi-finali. Siamo pronti e penso che sarà una bella partita con giocatori che un giorno potranno far parte del calcio che conta. Ancora una volta siamo alle fasi finali della nostra competizione e di questo dobbiamo esserne orgogliosi".

http://www.violanews.com/news-viola/lo-scetticismo-di-amoruso-le-proprieta-americane-non-hanno-mai-speso-tanto/

http://www.violanews.com/altre-news/bucchioni/

tutte le notizie di