Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La critica

Berni su Gattuso: “Ha trovato impreparazione. È un fatto grave”

NAPLES, ITALY - MAY 23: Gennaro Gattuso Head coach of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Hellas Verona FC at Stadio Diego Armando Maradona on May 23, 2021 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors.  (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L'ex difensore è piuttosto deluso ed è molto critico con la società Viola

Redazione VN

Fabrizio Berni, intervistato da tuttomercatoweb.com, commenta la questione Gattuso ed esprime la sua opinione sul futuro della squadra Viola:

La separazione con Gattuso suggerisce che non ha trovato corrispondenza fra i programmi e le prospettive. I tifosi hanno sempre mostrato generosità verso i proprietari ma i risultati sono negativi. Se la partenza nella stagione del riscatto è questa allora non ci sono grandi prospettive. Per la Fiorentina è un fatto grave. Gattuso ha trovato impreparazione o programmi che non erano quelli prefissati. Sono preoccupato, la società si è dimostrata con poca esperienza ed con un po' di presunzione. Rino doveva essere il segno della riscossa.

Prossimo tecnico? Ringhio era garanzia di calcio giocato. Vorrei una campagna acquisti adeguata adesso, più che un allenatore. La scorsa stagione sono arrivati tanti acquisti sbagliati. Secondo me non verrà Garcia, Ranieri va bene, nojn  è uno che vuole inventare calcio, è uno pragmatico

tutte le notizie di